Scritta da: Andrea Manfrè
in Umorismo (Chuck Norris)
Chuck Norris non gioca a bocce perché è uno sport che non ha abbastanza palle.
Commenta
Chuck Norris non gioca a bocce perché è uno sport che non ha abbastanza palle.
Il 26 dicembre 2004 Chuck Norris ha fatto il suo primo tuffo nel Pacifico.
La classe si rifiuta di fare lezione perché i caloriferi non vanno. No comment.
L'amore è un colpo di fulmine... infatti, dopo il fuoco, rimangono solo le macerie
Colmo per un professore universitario: bocciare agli esami un fiume anche se ha seguito il suo corso.
Annì 40, tempo di guerra: italiani contro tedeschi. Una colonia di soldati italiani si inventa una bella trovata per sconfiggere il grande nemico nazista: "allora soldati - dice il generale - facciamo così: ognuno di noi pensi ad un comune nome tedesco e lo pronunci urlando fortissimo; uno di loro avrà sicuramente quel nome e sarà così stupido, sapete, sono tedeschi, che si alzerà dalla trincea all'istante e chiederà chi è che lo chiama. A quel punto dito sul grilletto ed è fatta"!
I soldati, incantati e felicissimi per la geniale trovata del loro capo, cominciano a pensare diversi nomi. Una volta finito si presenta un soldato al limite della sua trincea e urla: "Fraaanz!", al di là della trincea si vede un soldato tedesco alzarsi di colpo: "Jawohl!", bang!, morto, fuori uno. Arriva un altro: "Friedrich!", e più in la, "Jawohl!", bang!, a terra, e meno due. Vanno avanti così per un bel pezzo e intanto l'esercito nemico si dimezza, quando ad un certo punto i tedeschi cominciano a fare la stessa cosa degli italiani. Si fa avanti un soldato: "Antoniooo!", "Chi è che mi chiama? Karl?", "Jawohl!". Bang!
Una bella signora al suo amante: "Ci sono due posti dove mi piacerebbe essere baciata!" "Dove?" "Acapulco e Miami".
Carabiniere in negozio: "vorrei un portafoglio impermeabile". "Perché?" "Per metterci il denaro liquido!"
Una coppia va da una wedding planner per organizzare il matrimonio. La wedding planner dice: "Ci vogliono quattromila euro per il fotografo, tremila euro per l'abito, duemila euro per i fiori" gli sposi diventano pallidi e la wedding planner dice: "ma sì, pensate a realizzare i vostri sogni, a proposito dove andrete a vivere dopo?" Lo sposo risponde "a casa tua, ci stai finendo tutti i soldi!"
Solo quelli che amano prendere batoste, hanno una vita piena di soddisfazioni.