Scritta da: Andrea Manfrè
in Umorismo (Chuck Norris)
Le lacrime di Chuck Norris curano il cancro. Purtroppo non ha mai pianto. Mai.
Commenta
Le lacrime di Chuck Norris curano il cancro. Purtroppo non ha mai pianto. Mai.
Chuck Norris per addormentarsi conta le stelle. Tutte.
Ad Heidi le caprette fanno ciao, a Chuck Norris rifanno il letto, lavano i piatti, stirano, spolverano e puliscono il water meglio della Luisa.
Dopo aver fatto scena muta durante l'interrogazione di geografia astronomica Andrea G. chiede di potersi avvalere dell'aiuto del pubblico.
L'Alunno M. B. ha rotto il crocifisso della classe e al suo posto ha messo un cartello con scritto "Torno Subito".
Non ho più parole.
Lorenzo G. ha una eiaculazione in classe.
Chiedo seri provvedimenti.
L'alunno Z. K. butta il portacolori del compagno di banco L. M. dalla finestra, l'alunno L. M si affaccia per prendere il suo portacolori e l'alunno Z. K. butta dalla finestra pure lui! Richiedo un incontro con i famigliari e di espellere l'alunno da tutte le scuole.
Due amici veneti si reincontrano dopo 20 anni.
Ciao Toni come vato? Ie venti anni che no te vedo. E si anca mi. Sato go trovà un lavoro! Cosa ti ga trovà un levoro mona? Si caro, e mi son anche sposà! Cosa ti se sposà mona? Si e go avu una fiola sato. Ti ga avu una fiola mona? Si caro. E dimme, come l'ato chiamaa? L'ho chiamaa Si figa. Cosa? Perché Sifiga? Volevo chiamarla Si mona ma el me pareva tropo dialettale!
Posto di blocco dei carabinieri: "alt! Documenti". Autista: "digos". E il carabiniere: "los documentos, por favor!"
La prima legge della dinamica di Chuck Norris stabilisce che ad ogni sua azione non corrisponda alcuna reazione, o son cazzi.