Le migliori frasi umoristiche di Anonimo

Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Indovinelli, in Poesie, in Racconti, in Leggi di Murphy, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: Lorenzo Machì
L'allievo D. I. ha incastrato minuziosamente un petardo (precisamente un Magnum) dentro l'apertura di un rubinetto in bagno, facendolo esplodere, provocando gravi danni al sistema idrico ed elettrico della scuola, e che rimarrà chiusa per giorni due. Inoltre i bagni saranno inaccessibili per il resto dell'anno scolastico. In più è stato riscontrato un danno fisico al bidello. Dopo l'accaduto si chiede l'espulsione dell'alunno D. I. dai servizi che offre questa scuola e in più un risarcimento danni pari a € 2200.
Firmato: Il consiglio d'istituto.
Anonimo
Vota la frase umoristica: Commenta
    Esco per andare al bagno, al mio ritorno trovo gli alunni R., W. e B. che dalla finestra lanciano corpi contundenti verso i passanti che transitano nel marciapiede. All'arrivo delle forze dell'ordine (perché c'erano persone ferite), gli alunni non contenti iniziano come animali a fare cori non idonei verso gli agenti provocando una felicità collettiva di tutto l'istituto. Chiedo la radiazione di questi psicopatici.
    Anonimo
    Vota la frase umoristica: Commenta
      Una ragazza straniera sta guidando la sua auto parecchio sopra i limiti di velocità quando un carabiniere spunta da dietro una curva e le mette in bella mostra la paletta:
      - Favorisca i documenti prego!
      La ragazza presa dal panico:
      - Do... do... cumenti? Scusi, cosa è "documenti"?
      - I documenti sono quella cosa in cui si vede la sua faccia e che mi dimostra chi è lei.
      La ragazza fruga nella borsetta, tira fuori uno specchietto, lo apre, vede la sua immagine riflessa e lo porge al carabiniere che, guardandoci dentro esclama rilassato:
      - Beh, poteva dirlo subito che era un collega!
      Anonimo
      Vota la frase umoristica: Commenta