Scritta da: Emanuele Caccia
L'alunno B. ha appeso l'alunno S. D. all'albero di fronte alla finestra della classe e lo bersaglia con penne e matite durante la lezione.
Commenta
L'alunno B. ha appeso l'alunno S. D. all'albero di fronte alla finestra della classe e lo bersaglia con penne e matite durante la lezione.
La Svizzera non è veramente neutrale. É che non hanno ancora capito da che parte sta Chuck Norris.
Mc Gyver non riordina camera sua, inverte l'entropia.
Quando Gianni Morandi cantava "Uno su mille ce la fa", si riferiva a Chuck Norris.
Mio figlio è rimasto a casa gli ultimi due giorni, su consiglio del medico, per aerofagia.
L'alunna F. I. dopo essere stata ripresa perché disturbava continuamente la lezione, mi ha mandato apertamente a quel paese (usando un'altra espressione). Io le ho detto: "Farò finta di non aver sentito" e lei di tutta risposta: "Se volete lo ripeto in inglese!" (essendo io la docente di Inglese). Chiedo richiamo severo da parte della preside.
L'alunno Z. prende la parola, durante il compito in classe di matematica, e dice: "Professoressa sono anolessico!", subito dopo mi volta le spalle e butta un peto rumoroso.
Gli alunni Mattia A., Roberta S., Mario V. e Chiara A. passeggiano per la classe come fossero in piazza. Alla mia domanda ironica "Se volete chiamo il bar e vi faccio portare il caffe" la risposta è stata "A me macchiato!"
L'alunno L. B. sostiene di essere la reincarnazione del boia al servizio di Luigi XVI e tenta di uccidermi con svariate tecniche.
Il capo all'impiegato:
"è già la quinta volta che arriva tardi questa settimana; che cosa devo pensare?"
"Che è venerdì".