Scritta da: Andrea Manfrè
in Umorismo (Barzellette)
Tra bambini: Io sogno di guadagnare 200 milioni al mese, come il mio papà. Perché, il tuo papà guadagna 200 milioni al mese? No, anche lui se lo sogna!
Commenta
Tra bambini: Io sogno di guadagnare 200 milioni al mese, come il mio papà. Perché, il tuo papà guadagna 200 milioni al mese? No, anche lui se lo sogna!
Se Chuck Norris non va alla montagna, la montagna tira un sospiro di sollievo.
Quando Chuck Norris è a bordo di un treno Trenitalia, questo arriva in anticipo.
L'alunno M. S. esce furtivamente dalla classe, credendo di essere invisibile, per recarsi al bagno.
La matematica secondo Chuck Norris è un'opinione.
La docente della classe affianco alla nostra interrompe la lezione affermando che non sembra di essere nell'ora di latino, ma ad Amici di Maria De Filippi e che la disturbiamo cantando e ballando.
Nell'area 51 gli americani tengono nascosto Chuck Norris.
Papà il mio ragazzo dice che ho una bella carrozzeria e due belle sospensioni! Il papà: digli che se apre il cofano e tocca il motore gli spezzo la marmitta!
Una signora entra in farmacia:
- "Vorrei dell'acido acetilsalicilico per favore."
- "Volete dire dell'aspirina?"
- "Ecco cos'era! Non mi veniva il nome..."
S. C. mi inganna. Doveva essere interrogato in storia, furbamente, prima dell'interrogazione di storia, dice di voler ripetere la lezione e ha detto di interrogare prima chi doveva essere interrogato, cioè G. P. e J. P. Dopo l'interrogazione, io mi dimentico completamente che doveva essere interrogato S.C., che proprio alla fine dell'ora ride e ammette di avermi ingannata. Pertanto domani verrà accompagnato e ha avuto un impreparato all'interrogazione.