Scritta da: Andrea Manfrè
in Umorismo (Chuck Norris)
Chuck Norris apre le matrioske dalla più piccola alla più grande.
Commenta
Chuck Norris apre le matrioske dalla più piccola alla più grande.
Ogni mattina Chuck Norris bussa alla porta dei Testimoni di Geova. E li converte tutti al Buddismo.
Pare che Chuck Norris prima di diventare un grandissimo attore, lavorasse presso un elettrauto. Un giorno arrivò un tale con una Fiat Panda con un problema alla centralina e Chuck gli diede un'occhiata. In seguito quel tale si fece chiamare Michael Night e l'auto, nera, Kit.
Andrea e Marco stanno facendo a gara di chi prende più note per poterle poi inserire nel sito internet dedicato a tale sconveniente raccolta.
L'alunna Eleonora persevera nel dire che "Beatrice non voleva darla a Dante perché quest'ultimo puzzava".
L'alunno C., dopo aver emulato una scimmia femmina di tipo scimpanzé, si arrampica sugli stipiti della porta e bestemmia liberamente e a piena voce, prendendosi gioco delle istituzioni scolastiche.
Gli alieni affermano di essere stati rapiti da Chuck Norris.
I bambini hanno paura del buio, il buio ha paura di Chuck Norris.
L'alunno M. G. viene sorpreso nello spogliatoio femminile della palestra. Si giustifica dicendo di essere in missione segreta per conto di non so quale regina e invitandomi al silenzio in cambio della libertà del mio gatto. Premetto che non ho un gatto. Dopo un consulto con gli altri docenti, ci siamo limitati solo a richiamarlo con una nota per la fantasia con la quale ha inventato la scusa.
Chuck Norris non accende la luce, spegne il buio.