Muore un marito che però era un donnaiolo sfegatato, la moglie arrabbiata decide di seppellirlo nudo. Le vengono però i sensi di colpa perché pensa: "alla fine era un buon padre. Vanno così per tirarlo fuori e vestirlo ma nella bara non c'era più, si vede in fondo però un biglietto con scritto: "sono dalla maria, due tombe più avanti".
Durante l'occupazione l'alunno Elias G. si è appostato alla terrazza che dava sulla piazza e con un megafono vestito di nero ha incominciato a gridare le frasi di Mussolini. Allora sulla terrazza sono entrati gli alunni Francesco N., G., M., B. e altri non identificati vestiti di rosso cantando "Bandiera Rossa" e portando via di peso Elias e i suoi accoliti. Richiedo un personale di sicurezza per la scuola.
L'alunno L. B. durante la verifica entra in classe seminudo e piangendo, a mia richiesta di spiegazioni batte ripetutamente la testa contro il muro e grida "Kenny è morto, è tutta colpa mia!" Esce dalla classe in stato confusionale. Richiesto colloquio con i genitori.
Incazzato con il medico che per un dolore alla mano, gli aveva prescritto l'esame delle urine, riempie la provetta con le sue, quelle della moglie, della figlia e del cane! Voglio proprio vedere cosa mi dirà adesso quello stronzo del dottore! Ed il dottore: "Allora ecco il risultato delle sue analisi: il cane sta bene, sua figlia è incinta, sua moglie la tradisce con il postino, e lei, se non la smette di farsi seghe, il male alla mano col cazzo che le passa!"