Scritta da: Silvana Stremiz
in Umorismo (Barzellette)
Sai come è morto Capitan Uncino? Facendosi il bidè con la mano sbagliata.
Commenta
Sai come è morto Capitan Uncino? Facendosi il bidè con la mano sbagliata.
Chuck Norris ha vinto i campionati mondiali di salto con l'asta saltando con una pagina di Ebay.
Chuck Norris rotola in salita.
Chuck Norris riesce a leccarsi il gomito.
I diamanti lo sanno: un Chuck Norris è per sempre.
Durante la mia permanenza al bar della scuola incrocio l'alunno F. durante il cambio dell'ora. Durante la conversazione attiro l'alunno F. vicino ad una locandina per il circo. Al mio invito ad andarci con tutta la classe F. mi offende dicendo "Prof ma abbiamo già la prof di Inglese che è na scimmia... Nn ci servono altri animali!".
Specifico... La prof di inglese sono io!
Durante l'ora di inglese, cioè la mia, stavo illustrando alla classe i miei seri presentimenti che gli alunni di questa sez. si fossero uniti in una specie di mafia per sabotare le mie lezioni.
Appena detta la parola mafia l'alunno Francesco U. Si è alzato dicendo con accento siciliano: "Scusi mi sta dando del Mafioso?! Io la faccio querelare ha capito?!".
Ho mandato l'alunno in presidenza.
L'alunno D., durante la versione in classe, si addormenta russando rumorosamente. Al risveglio si giustifica dicendo che nessun compagno ancora era in grado di passargliela perché la sottoscritta passava troppo spesso tra i banchi.
Durante l'ora di matematica l'alunno L. B., convinto di essere lo Chef Tony, tira fuori un coltello e trita il registro e alcuni quaderni.
Richiesta sospensione.
Tema della catechesi di oggi: "Gesù cammina sulle acque".
Catechesi di domani: "In cerca di Gesù".