Scritta da: Silvana Stremiz
in Umorismo (Barzellette)
Prendilo dolcemente tra le mani e fallo raddrizzare. Ora infilalo nel buco, se non entra bagnalo dolcemente con la lingua...Possibile che non sai cucire?
Commenta
Prendilo dolcemente tra le mani e fallo raddrizzare. Ora infilalo nel buco, se non entra bagnalo dolcemente con la lingua...Possibile che non sai cucire?
Sai come è morto Capitan Uncino? Facendosi il bidè con la mano sbagliata.
Chuck Norris da piccolo amava giocare a palla avvelenata. Mettendo scorpioni nelle mutande degli altri bambini.
Fonzie con un pugno riusciva a far partire il Juke-box. Chuck Norris con un pugno fa partire i concerti a San Siro.
Chuck Norris sa quanti anni ha Gandalf.
Causa forti venti contrari non sono potuto venire a scuola ieri.
Durante la mia permanenza al bar della scuola incrocio l'alunno F. durante il cambio dell'ora. Durante la conversazione attiro l'alunno F. vicino ad una locandina per il circo. Al mio invito ad andarci con tutta la classe F. mi offende dicendo "Prof ma abbiamo già la prof di Inglese che è na scimmia... Nn ci servono altri animali!".
Specifico... La prof di inglese sono io!
L'alunno D., durante la versione in classe, si addormenta russando rumorosamente. Al risveglio si giustifica dicendo che nessun compagno ancora era in grado di passargliela perché la sottoscritta passava troppo spesso tra i banchi.
Durante l'ora di matematica l'alunno L. B., convinto di essere lo Chef Tony, tira fuori un coltello e trita il registro e alcuni quaderni.
Richiesta sospensione.
Tema della catechesi di oggi: "Gesù cammina sulle acque".
Catechesi di domani: "In cerca di Gesù".