Scritta da: Andrea Manfrè
in Umorismo (Chuck Norris)
L'erba di Chuck Norris è sempre la più verde. E il vicino non ha proprio nulla da ridire.
Commenta
L'erba di Chuck Norris è sempre la più verde. E il vicino non ha proprio nulla da ridire.
Gli alunni mentre il professore era fuori gli rubano il cellulare e prendendosi il numero, lo chiamano al suo rientro fingendo di essere la sua famiglia.
Chuck Norris riesce a fare tunnel agli omini del biliardino.
Prima di conoscere Chuck Norris, il fuso orario era solido.
Appena ha iniziato a nevicare gli alunni K. C., J. W., G. D., L. M., L. B., A. R. e M. M. si sono precipitati alla finestra bestemmiando come dei turchi! Nella foga di arrivare alla finestra sono inciampati, coinvolgendo anche la professoressa, facendola cadere e sbattere violentemente la testa, sfondando la finestra e facendola cadere dal primo piano. Chiedo l'immediata sospensione di settimane una e risarcimento danni di € 173 ciascuno per tutti i responsabili.
La classe durante l'ora di pedagogia continua a gridare "Fanno ooh" ogni qualvolta io pronuncio la parola "I bambini" imitando credo un noto cantante.
Gli alunni Mario C., Mario V., Roberta S., Sara B. e Vincenzo L., si prendono gioco della collega di religione, facendole credere che Mario V. è indiavolato e convincendola a lasciarli andar via per cercare un esorcista. La collega, traumatizzata, crede alla farsa dei ragazzi e li lascia fare. Richiedo provvedimenti.
L'alunno G. F. all'avvio dello svolgimento delle lezioni si chiude nell'armadietto e esce dopo 30 minuti esclamando Italia Uno!
La mamma dice a Pierino che non vuole andare a letto:
- Pierino, mi sono stancata! Fila a letto! E Pierino risponde:
- Uffa... ma perché ogni volta che sei stanca tu devo andare a letto io?
Chuck Norris una volta ha calciato un cavallo sul mento. Ora i suoi discendenti sono noti come "giraffe".