Un tecnico della Telecom si presenta in una casa per consegnare la connessione internet e suona il campanello: "Chi è?" chiede al citofono la voce di una anziana signora. "Sono Alice" risponde l'uomo. "Come Alice?" "Sì signora, e ho pure l'ADSL!" "Poveretto, è gay e pure malato" commenta la donna.
Il governo degli Stati Uniti spende 40 miliardi di dollari all'anno in prevenzione di calamità naturali. Di questi, 35 miliardi sono spesi per garantire che la birra di Chuck Norris sia sempre fredda.
L'alunno Enrico M. mescola tutte le provette situate sotto il tavolo di lavoro causando una detonazione che ha danneggiato l'intero piano di lavoro. Richiedo colloquio con il preside.
L'alunno L. B dà fuoco al registro e tenta di incendiare la bidella sostenendo che entrambi erano posseduti. Richiesto colloquio con psicologo interno.
L'alunno s. B. entra in classe con 20 minuti di ritardo, sostenendo che la scopa volante non partiva. Al mio richiamo, con sguardo indignato, l'alunno si è diretto verso il suo banco e ha buttato i suoi libri sul banco, dopodiché mi ha guardata con disprezzo e mi ha dato della "babbana". Richiedo un colloquio immediato con i genitori.
L'alunno M. G. ruba il cellulare della prof.ssa di Algebra e lo utilizza per chiamare una pizzeria e ordinare pizze per tutta la classe, usando il nome e cognome della stessa. Chiedo ai genitori di ripagare le pizze che alla fine la professoressa ha pagato.