Le migliori frasi umoristiche di Anonimo

Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Indovinelli, in Poesie, in Racconti, in Leggi di Murphy, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: Cheope
Manicomio: il dottore mette alla prova tre dei suoi pazienti. Li porta vicino ad una piscina vuota e dice loro: adesso ragazzi uno alla volta fate un bel tuffo! Antonio uno dei tre prende a salire le scalette del trampolino arriva in cima guarda giù e poi si butta... "Questo era veramente pazzo pensa il dottore".
É la volta di franco, sale le scalette del trampolino guarda giù una volta, una seconda, e infine si tuffa anche lui: "Pazzo anche questo", commenta il dottore. Per ultimo Pasquale: sale le scalette guarda giù dal trampolino, riguarda, riguarda ancora e alla fine decide di non buttarsi. Scende dal trampolino e si avvicina al dottore, il quale chiede: "Bravo Pasquale, ma dimmi perché non ti sei buttato?".
"Dottore, dottore mi mancava la cuffia mica sono scemo io!"
Anonimo
Vota la frase umoristica: Commenta
    Scritta da: Fausto Feltrinelli
    Due amici veneti si reincontrano dopo 20 anni.
    Ciao Toni come vato? Ie venti anni che no te vedo. E si anca mi. Sato go trovà un lavoro! Cosa ti ga trovà un levoro mona? Si caro, e mi son anche sposà! Cosa ti se sposà mona? Si e go avu una fiola sato. Ti ga avu una fiola mona? Si caro. E dimme, come l'ato chiamaa? L'ho chiamaa Si figa. Cosa? Perché Sifiga? Volevo chiamarla Si mona ma el me pareva tropo dialettale!
    Anonimo
    Vota la frase umoristica: Commenta