Charles Bronson è l'identità segreta di Chuck Norris. O viceversa. Ancora non si è capito. Chi si era avvicinato alla risoluzione dell'arcano mistero, si è trovato a seconda dei casi, ucciso da un calcio rotante o da una revolverata.
Per salutare qualcuno, Charles Bronson spara a "Salve". Ovvero ti scarica addosso una quantità di proiettili in modo da scriverti "Salve" sulla schiena, stile zerbino. E poi ti usa anche come zerbino. Per pulirsi il sangue dalle scarpe.
Nel mezzo di una sparatoria con dei criminali è capitato a Charles Bronson di ritrovarsi con la. 357 inceppata. Li ha comunque uccisi tutti sputandogli addosso le pallottole.
Nel film Il Giustiziere della Notte 3, tra i crediti finali si può leggere "In questo film non sono stati maltrattati animali o persone". Nel senso che non hanno sofferto, Charles Bronson li ha ammazzati tutti al primo colpo.
Charles Bronson ha tutti i calzini bucati. Un giorno, avendo esaurito i criminali locali, i barattoli, le bottiglie e le scatolette di Simmenthal, s'è messo a sparare contro i suoi calzini stesi. Centrandoli tutti.
L'alunno Matteo A. si alza in piedi urlando un coro da stadio "Speriamo che sia grave" seguito dai suoi compagni dopo un accidentale caduta della sottoscritta. Chiedo seri provvedimenti al consiglio di classe.