Scritta da: Andrea Manfrè
in Umorismo (Supercar KITT)
Un giorno Lupin cercò di rubare KITT. Da quel giorno su Italia Uno danno Dragonball.
Commenta
Un giorno Lupin cercò di rubare KITT. Da quel giorno su Italia Uno danno Dragonball.
È un uccello? No, è un aereo? No è Michael che ha sbagliato bottone.
Michael Knight non ha un giubbotto di pelle nera. Il suo è un esoscheletro come quello di Robocop. Senza giubbotto, Michael non esiste...
KITT conosce una scorciatoia per Mordor che passa per il deserto.
L'alunno Francesco U. e l'alunno M. B. vestiti con divise militari e relativi capelli hanno cantato a squarcia gola i canti russi (con la classe che partecipava attivamente), ad es. "Kalinka" e visto che li "interrompevo" mi hanno minacciato di farmi portare via dal KGB.
L'alunno F. e l'alunno M. B. hanno teso una trappola in sala professori a me sudetta con dei fucili ad acqua.
Ho mandato i ragazzi in presidenza ma non sembra aver sortito effetto quindi chiedo che sia mandata una lettera ai suddetti genitori.
KITT fa il tagliando in un centro estetico.
Un giorno Michael Knight aprì un armadio. Dentro non c'era nessun regno fantastico, ma un deserto con un leone seduto davanti ad un cancello.
In un primo momento Mission Impossible con KITT protagonista si intitolava missione fattibilissima e KITT correva per un'ora nel deserto imboccando una rampa che la lanciava dentro lo Stargate il quale inspiegabilmente giungeva a Mordor. Per il troppo casino non si fece nulla.
L'alunno F. D. durante la ricreazione accende una "canna" in classe e con i suoi compagni si mettono a fumarla, alla fine della ricreazione ho denunciato subito quanto visto al preside che si è immediatamente portato in classe per vedere cosa stesse succedendo, e l'alunno F. D. alla vista del preside gli chiede se vuole farsi un "tiro" pure lui mentre la classe scoppia a ridere.
La classe viene sospesa per settimane 2 e chiedo il supporto di uno psicologo.