Scritta da: Andrea Manfrè
Comunicare con un ingegnere è solo un po' più difficoltoso che comunicare con un morto.
Commenta
Comunicare con un ingegnere è solo un po' più difficoltoso che comunicare con un morto.
Sono 20 anni che per sedurre le donne uso sempre la medesima, identica tattica... evidentemente è sbagliata.
- A Romolo, quanno li fai li fichi?
- Tre euro al chilo.
- E li kachi?
- Er giorno dopo...
-Siccome sono un fisico, quando dico: "È ben noto... " voglio dire: "Non mi prendo la pena di cercare la referenza d'origine".
-Siccome sono un fisico, quando dico: "... di grande importanza tecnica e pratica" voglio dire: "... che, personalmente, mi interessa".
-Siccome sono un fisico, quando dico: "non è stato possibile fornire una risposta a queste domande" voglio dire: "non posso dire di averci capito granché, ma ti rifilo comunque un articolo".
-Siccome sono un fisico, quando dico: "elevata purezza, ultrapuro, spettroscopicamente puro... " voglio dire: "composizione sconosciuta, a parte le pretese esagerate del fornitore".
-Siccome sono un fisico, quando dico: "tre casi sono stati scelti come oggetto di un'analisi dettagliata" voglio dire: "non ho capito i risultati degli altri casi che ho gettati nell'immondizia".
-Siccome sono un fisico, quando dico: "sono stati manipolati con cura estrema durante l'esperimento" voglio dire: "per poco non mi cadeva di mano, ma per fortuna..."
-Siccome sono un fisico, quando dico: "i risultati tipici mostrano... " voglio dire: "i migliori risultati sono quelli esposti".
-Siccome sono un fisico, quando dico: "probabilmente per periodi più lunghi... " voglio dire: "non ho avuto la pazienza di verificare".
-Siccome sono un fisico, quando dico: "ulteriori risultati saranno esposti prossimamente" voglio dire: "sempre che abbia la pazienza di continuare... "
-Siccome sono un fisico, quando dico: "ricerche complementari sono assolutamente necessarie" voglio dire: "visto che non ci ho capito nulla... "
-Siccome sono un fisico, quando dico: "corretto entro certe approssimazioni" voglio dire: "falso".
Siccome sono un dentista mangio con i denti degli altri.
Chuck Norris durante una partita di calcio può dribblare avversari, compagni, arbitro, righe, pioggia, fili d'erba, esagoni della porta, esagoni del pallone e molecole d'aria. E nessuno può dire nulla.
Mr. Satan può spaccare con una mano 10 tegole. Chuck Norris con lo sputo abbatte la fabbrica delle tegole.
Chuck Norris ha sbriciolato le tavole dei 10 comandamenti. Nessuno dice a chuck norris cosa deve fare! Nessuno!
Se Chuck Norris compare in una frase tutti gli altri nomi propri tipo socrate, berlusconi, clinton, dante alighieri, dio ecc ecc vanno scritti in minuscolo inquanto nessuno è grande come Chuck Norris.
Se Chuck Norris sputa in cielo il cielo ringrazia e non gli torna in faccia lo sputo.