Scritta da: Lorenzo Machì
in Umorismo (Giustificazioni)
L'alunno giustifica l'assenza dicendo che doveva comprare il pane e il latte, ma non trovava il negozio.
Commenta
L'alunno giustifica l'assenza dicendo che doveva comprare il pane e il latte, ma non trovava il negozio.
L'alunno L. F non è venuto a scuola dal 31/10/06 al 23/11/06 causa traversata a nuoto del Pacifico.
L'alunno giustifica il ritardo di 2 ore dicendo di essere stato inseguito dagli ufo e di esser stato teletrasportato su marte.
L'alunno arriva a scuola col sorriso sulle labbra alle ore 12.00 dicendo di aver sbagliato fuso orario.
Il giorno di S. Firmino gli studenti al posto di fare lezione, si firmano.
Suonata l'ultima campanella dell'ultimo giorno di scuola dell'anno scolastico 2005/2006 tutta la classe ha buttato giù dalla finestra sedie e banchi. Penalizzazioni per l'anno scolastico successivo. Cordiali saluti e buone vacanze. La preside.
L'alunno K. K. ha fatto suonare l'allarme e ha chiamato l'ambulanza dicendo che c'era un morto a scuola. Chiedo sospensione di giorni tre.
Tutti gli alunni della scuola, con un sotterfugio, hanno rinchiuso a chiave i professori, i bidelli e la preside nei bagni. Dopo ciò hanno iniziato a fare baldoria mandando la scuola allo sfascio totale. Quando siamo usciti abbiamo trovato libri strappati, petardi esplosi e l'allarme che suonava, inoltre sangue dappertutto e ragazzi che piangevano disperati con ferite molto gravi. Sospendiamo attività extrascolastiche non ancora prenotate fino a data da destinarsi.
L'alunno F. L. durante una gita scolastica, mentre stavamo passando davanti a una chiesa dove si stava svolgendo un funerale, scappa dalla fila composta dagli altri alunni, entra in chiesa e imitando Mike Bongiorno esclama: "Allegria!".
I figli della persona defunta hanno sporto denuncia alle professoresse accompagnatrici (me compresa). Chiedo la sospensione dell'alunno con risarcimento danni alla sottoscritta.
L'alunno G. D. storpia canzoncine dello zecchino d'oro durante la lezione. L'ho inviato in presidenza dove si è messo a cantare canzoni tipo "È morto Crik è morto Crok, povero Crik, povero Crok" e anche "Finocchietto... 1... 2... 3".