Scritta da: Andrea Verdi
Andrea continua a starnutire senza coprirsi con le mani rischiando quindi di infettare l'intera classe.
Commenta
Andrea continua a starnutire senza coprirsi con le mani rischiando quindi di infettare l'intera classe.
L'alunno T. R. arriva in classe con 43 minuti di ritardo. Appena comincio a rimproverarlo chiede di andare dal Preside perché, secondo il suo parere, è più "buono" del sottoscritto.
La segreteria telefonica si basa su una grande teoria: parlare con chi vuoi in qualunque momento, anche se l'altro non ti sta ascoltando. Mia moglie lo sapeva molto tempo prima dell'invenzione della segreteria telefonica.
L'alunno Antonio Z. ha fatto l'ennesima scena muta dicendo che risponderà solo in presenza del suo avvocato.
Dopo aver fatto scena muta durante l'interrogazione di geografia astronomica Andrea G. chiede di potersi avvalere dell'aiuto del pubblico.
Forse Chuck Norris non è perfetto, ma sarei subito costretto ad affermare il contrario.
Superman ode sempre la voce di chi è in pericolo. Chuck Norris ode sempre la voce di chi lo biasima. Superman in questo caso fischietta con gli indici che gli turano le orecchie.
Nella seconda edizione di Street Fighter doveva esserci anche Chuck Norris ma è stato rimosso dai programmatori perché ad ogni tasto sferrava un calcio rotante che aveva la meglio sull'avversario, togliendo il gusto della lotta alla pari.
Quando Chuck Norris rompe uno specchio, questo, per evitare le sue ire, sposta i sue 7 anni di sfiga all'umanità.
Dopo che Chuck Norris si è tagliato le unghie le lancia fuori dalla finestra. Gli antichi ritrovandole le denominarono "glossopietre".