Scritta da: Andrea Manfrè
in Umorismo (Chuck Norris)
Cogito ergo sum. Occido ergo sum Chuck Norris.
Commenta
Cogito ergo sum. Occido ergo sum Chuck Norris.
Quando la zingara mostrò a Chuck Norris la Luna Nera, questa si fece immediatamente blu dalla paura, prima di scomparire all'interno della carta e lasciare la zingara sola con la furia di Chuck Norris.
Chuck Norris è in grado di trainare un rompighiaccio bloccato nella banchisa. A petto nudo. Usando una fune ricavata al momento intrecciando i peli delle sue ascelle.
Se lanci Chuck Norris dall'ultimo piano di casa tua, cadrà sicuramente in piedi. Il problema è che se provi sarai tu ad essere scaraventato di sotto a calci rotanti, e ti posso assicurare che ti sarà difficile imitarlo.
La morte non verrà mai a prendersi Chuck Norris; è già successo una volta, e paradossalmente ha rischiato lei stessa di crepare a causa dei calci rotanti.
Chuck Norris non ha amici, ma non ha più nemmeno nemici.
Chuck Norris un giorno aveva scommesso con la NASA che avrebbe potuto sopravvivere ad un rientro dallo spazio senza indossare la tuta da astronauta. Il 19 Luglio 1999, un Chuck Norris completamente nudo rientrò nell'atmosfera terrestre tuffandosi da una navicella raggiungendo la temperatura di tremila gradi centigradi e spazzando via 10 stati americani nell'impatto al suolo. Un'imbarazzatissima NASA affermò in pubblicò che si era trattato di un meteorite, e deve ancora una birra a Chuck Norris.
Un giorno, dopo aver sentito "I will survive", Chuck Norris decapitò Gloria Gaynor con un calcio rotante: l'aveva interpretata come una sfida.
Quando nacque fu Chuck Norris a colpire il dottore per primo. Il dottore lasciò una moglie e due figli. Che lo raggiunsero pochi giorni più tardi quando Chuck Norris imparò a camminare.
Chuck Norris guarda la videocassetta di "The ring" tutte le sere e il suo telefono non squilla mai.