Scritta da: filippo1
A. G insulta tutta la classe, sputa addosso ai compagni T.D.N., G.P. e S.C., al rimprovero risponde alla prof. di Scienze M.Z. "o sorm, statt zitt". L'alunno domani verrà accompagnato.
Composta giovedì 21 gennaio 2016
A. G insulta tutta la classe, sputa addosso ai compagni T.D.N., G.P. e S.C., al rimprovero risponde alla prof. di Scienze M.Z. "o sorm, statt zitt". L'alunno domani verrà accompagnato.
S. C. mi inganna. Doveva essere interrogato in storia, furbamente, prima dell'interrogazione di storia, dice di voler ripetere la lezione e ha detto di interrogare prima chi doveva essere interrogato, cioè G. P. e J. P. Dopo l'interrogazione, io mi dimentico completamente che doveva essere interrogato S.C., che proprio alla fine dell'ora ride e ammette di avermi ingannata. Pertanto domani verrà accompagnato e ha avuto un impreparato all'interrogazione.
L'alunno S.C invece di andare in bagno, entra nella 2F, urlando ad alta voce "amòòòòòòòòòò", interrompendo la lezione. La sottoscritta prof. di Inglese A.D.N in quel momento, era ad insegnare lì, e decide di chiamare il vicepreside. Inoltre, lo stesso S.C, risponde al rapporto con il verso del maiale, tuttavia, l'alunno è a forte rischio sospensione, essendo l'episodio non un caso raro, ma un caso che avviene quasi quotidianamente
Se trovate un limone in cima ad una montagna, dove vi trovate esattamente? In Aspromonte.
Si ripete la solita storia. A. G. usa il cellulare in classe, si rifiuta di darlo alla prof. Di Grammatica e viene portato dal preside, lui ritiene che il cellulare non lo dà in mano a nessuno essendo il cellulare un S6. Dopo urla e minacce, il cellulare è stato consegnato in mano al preside. L'alunno rischia provvedimenti serissimi.
L'alunno A.G. telefona a una sua amica in classe durante l'ora di Grammatica. Non appena è stato scoperto, ha iniziato a bestemmiare e insultare. Si calmerà solo dopo l'intervento del preside. Sospensione giorni 5.
Al suono della campanella per entrare a scuola, 16 alunni tranne K.S., M.S. e M.V., si rifiutano di entrare in classe. Il giorno successivo verranno tutti accompagnati, chi non verrà accompagnato, sarà sospeso per giorni 2.
Gli alunni S.C., F.F., M.S., rientrando dalla palestra, scappano dalla fila per tornare in classe, tornano in classe dopo 45 minuti. Per quest'episodio, S.C. è stato sospeso per giorni 2, mentre le alunne F.F. e M.S. per giorni 3.
Buongiorno! Oggi mi sento sveglio come quelli che mettono la password "1234".
Volevo dire a Lazzaro che anche io la mattina mi alzo dal letto e inizio a camminare, ma resto umile e non grido al miracolo.