Al corso dei carabinieri stanno spiegando il funzionamento della mitraglietta: l'istruttore spiega il funzionamento di un selettore a due posizioni: S, colpo singolo, A, automatico. Il giorno dopo prova a fare qualche domanda: "Che vuol dire se metto la levetta sulla A?", e la recluta titubante: "Ehmmm,... A raffica!".
Un uomo nero a cavallo, con la spada e una Z sul mantello nero arriva alla caserma dei carabinieri e consegna un malvivente. E il carabiniere di guardia: "Grazie, Zuperman!".
Durante la prova orale di un esame per carabinieri viene chiesto al candidato: - "Qual è quella cosa con la suola ed il tacco che si mette ai piedi?" - "Ha le stringhe?" - "Sì!". "Allora sono le scarpe!" - "Bravo!" Questi poi parla con il suo compagno: - "Guarda, mi ha chiesto questo e questo" Il compagno quindi entra nell'aula per l'interrogazione: - "Qual è quella cosa con la coda che fa miao?" - "Ha le stringhe?" - "No!" - "Allora è un mocassino!"
A me le ragazze belle non dicono niente, dico davvero non mi dicono proprio niente, non mi dicono niente non mi telefonano non mi scrivono, niente di niente.
Un uomo viaggia in treno con un bambino, quando una donna incuriosita comincia a chiedergli: "bel bambino! È suo figlio?" e l'uomo: "no". Donna: "è suo nipote?" uomo: "no". Donna: "è il figlio di un suo amico?" Uomo: "no, guardi io sono un rappresentante di preservativi e questo bambino è un reclamo!"