Scritta da: Cheope
in Umorismo (Barzellette)
Un carabiniere fissa da due ore una camera in un hotel. Un collega, meravigliato, gli chiede cosa stia facendo. "Il capo mi ha detto: vai a fissarmi una camera all'hotel!".
Commenta
Un carabiniere fissa da due ore una camera in un hotel. Un collega, meravigliato, gli chiede cosa stia facendo. "Il capo mi ha detto: vai a fissarmi una camera all'hotel!".
Carabinieri
- Perché non bisogna raccontare barzellette ad un carabiniere al sabato?
- Perché sennò ride alla domenica a messa.
Perché i carabinieri vanno in giro a raccogliere lampadine fulminate?
Perché, avendo l'hobby della fotografia, vogliono mettere su una camera oscura.
Un maresciallo manda l'appuntato a comprare un francobollo da 700 lire. Arrivato allo sportello, l'appuntato si accorge che il maresciallo non gli ha dato i soldi (! ). -Vabbè - pensa - è sempre stato gentile con me... ci penso io -. Così chiede all'impiegato: - Vorrei un francobollo da 700, ma per favore tolga il prezzo che è per un regalo!
Carabinieri
- Maresciallo, per fare un po' di spazio posso bruciare le pratiche vecchie?
- Splendida idea, appuntato, ma prima faccia una fotocopia!
Perché i Carabinieri sorridono quando c'è il temporale e fuori lampeggia? Perché credono che gli facciano la fotografia!
Scienziato con un dito nell'acquario sta spiegando al carabiniere la teoria del fluido mentale: "Pesci saltate!" e i pesci saltano. Prova il carabiniere con il dito nell'acqua: "Glu Glu Glu".
Maresciallo dei carabinieri ordina all'appuntato di potare la siepe del giardino. Questi, potata la siepe, cerca di tagliare con la cesoia lo zampillo della fontana. Il maresciallo lo guarda dalla finestra e gli grida: "Che fai, non vedi: acqua non potabile".
Sei il fiore più prezioso. Sei la persona più buona... sei un miracolo vivente. Sei unico. Sei fantastico. Sei stupendo. Sei mitico... sei su scherzi a parte!
Ma se ti entra una marmotta nella marmitta vai dal meccanico o dal veterinario?