L'uomo grazie ai telescopi spaziali spera di trovare nel cosmo altre forme viventi, proprio non si rassegna ad essere l'animale più stupido dell'universo.
Commenta
L'uomo grazie ai telescopi spaziali spera di trovare nel cosmo altre forme viventi, proprio non si rassegna ad essere l'animale più stupido dell'universo.
Scommetto che ognuno di voi ha un parente ricco, e scommetto anche che è molto egoista, e magari non avete una buona opinione di lui, ecco, ammazzatelo. Ma, direte voi, sono io il parente ricco, ecco, suicidatevi.
Se la società del profitto vi crea qualche problema, la cosa migliore è contraccambiare con gli interessi.
La gente legge sempre meno e questo è l'evidente segnale che ha capito che per prenderlo nel culo non serve essere colti.
Se la religione è l'oppio dei popoli, il calcio è sicuramente una religione.
Ci sono molti tipi di battute, almeno quanti sono i tipi di imbecilli.
Molti religiosi dopo anni di fedele sottomissione si ribellano e rinunciano alla loro dottrina. Quando vengono battezzati si dovrebbe tagliar loro la testa, così non potrebbero più cambiare idea.
Che cosa, se non la stupidità, ha il massimo dono dell'ubiquità ?
Forse a questo punto qualcuno di voi potrebbe pensare che io sia un misantropo, ed è perciò che è meglio che gli ricordi che io sono si uno studioso dell'imbecillità, ma non sono ancora riuscito ad amarla.
Ho trovato un egiziano, ben vestito e così parlando mi ha detto che non c'erano dubbi, tutti riconoscevano al suo paese una grande intelligenza, non per nulla la civiltà egizia era stata una delle prime e delle più maestose; mentre lui continuava a tessere il suo elogio io pensavo che forse se fosse stato al posto di uno di quei migliaia di schiavi obbligati a costruire le piramidi, non avrebbe parlato in questo modo, ma non gli ho detto niente, gli ho lasciato le sue illusioni, aiutano a vivere, no!