Leggete gli autori morti, per i nuovi aspettate che muoiano, forse così miglioreranno. Nel mio caso potete fare come vi pare, infatti io malauguratamente sono già morto.
Commenta
Leggete gli autori morti, per i nuovi aspettate che muoiano, forse così miglioreranno. Nel mio caso potete fare come vi pare, infatti io malauguratamente sono già morto.
Talvolta usava della cocaina, sperava così che gli morissero un po' di cellule nervose, in questo modo sarebbe diventato pian piano stupido come la stragrande maggioranza della gente e così si sarebbe trovato più a suo agio in questo mondo, avrebbe vissuto meglio, più in armonia col prossimo. Purtroppo le difficoltà economiche resero l'impresa abbastanza difficile.
Molti dei miei insegnanti non avevano una gran capacità di sintesi, anzi di capacità non ne avevano proprio, la cosa migliore che hanno fatto è stata quando sono morti.
Non bisogna abituare la gente all'uomo della provvidenza, altrimenti può capitare che lo scelga comunque, anche tra gli imbecilli.
Non so se voi fate lo stesso, ma io quando ricevo della pubblicità cartacea, la butto via subito, senza neanche guardarla, è il mio omaggio a tutta quella gente che ha lavorato così bene per fare un prodotto così stupido ed inutile.
Dio è l'unico essere che per regnare non ha bisogno di esistere, né perciò di indire nuove elezioni.
La maggior parte degli uomini di potere si dividono sostanzialmente in due categorie: quelli che nell'insieme non capiscono molto e quelli che capiscono ancora di meno.
Citare va bene, ma quando è troppo è troppo, comunque è solo allora che il saggio si avvicina alla lista della spesa.
Molti medici pensano di più ai loro onorari che non alla vostra salute.
Alla maggior parte dei giovani e anche dei meno giovani non importa molto del loro destino, delle loro fatiche, di chi li imbroglia e li sfrutta, ma state pur certi che sanno tutto del campionato di calcio.