Beati gli ultimi perché saranno primi... se tutti quelli davanti moriranno!
Commenta
Beati gli ultimi perché saranno primi... se tutti quelli davanti moriranno!
Sapete cosa fa un'acciuga appesa in bagno?
L'acciugamani!
Sapete cosa dice un miscuglio di cipolle, aglio e sedano ritrovandosi in una padella? Ops! Ora sò... fritto!
La chiesa non vuole mandare via i cattivi che si comportano male. La chiesa non vuole per i cattivi pene dure nelle nostre leggi. La chiesa perdona gli assassini che sono cattivi. La chiesa assolve schiavisti cattivi, pedofili cattivi e pure i nostri politici cattivi. La chiesa accoglie (nelle nostre case!) Ladri cattivi, ruba bambini cattivi e sfruttatori di bambini cattivi. La chiesa sloganizza il "porgi l'altra guancia" soprattutto ai cattivi. Ho letto da qualche parte che alla fine della vita terrestre alcuni uomini (i cattivi ) vivranno per l'eternità all'inferno... All'inferno? Ah... però! Ps: Ma non sarebbe meglio bruciarglielo ora il culo ai cattivi?
Da piccolo sognavo spesso di vedere gli ufo, di conoscere qualche extraterrestre, in fondo se non si è curiosi almeno da piccoli. Oggi che sono adulto sogno di vedere gli ufo, di conoscere qualche extraterrestre, in fondo ne ho le palle piene degli esseri umani.
Che cosa canta uno studente universitario bocciato agli esami finali?
La Laurea non c'è, è andata via, la Laurea non è più cosa mia.
Canzoni per bambini dedicate a personaggi famosi.
1) Jeeg Robot uomo d'acciaio
Quando il domani verrà, il tuo domani sarà, con i tuoi poteri tu salvi il futuro dell'umanità. Dedicata a Berlusconi.
2) Heidi
Neve, bianca, sembra latte di nuvola Heidi, Heidi, tutto appartiene a te. A Lapo Elkann
3) Lady Oscar
Il buon padre voleva un maschietto, ma ahimè sei nata tu, nella culla ti ha messo un fioretto. A Rosi Bindi
4) Dolce Remì
Dolce Remì piccolo come sei per il mondo tu vai. Vivi tu con fantasia salti su il primo treno e via. Dolce Remì racconta come fai ad esser così sempre buono e allegro. A Brunetta.
5) Le avventure di Pinocchio
Faccio festa per trenta giorni al mese e il calendario per me lo sai non ha sorprese Natale Pasqua, Befana e Ferragosto sempre domenica per me e se domenica non è, festa uguale è. Ma perché per noi no? Che ne so! A Brunetta dai lavoratori statali.
6) Spiderman
Spiderman, tu sei l'uomo ragno! Spiderman, che forte sei tu! Più in alto, più in alto, tu vai, tu vai, tu vai, nessuno ti sfugge, non c'è bandito che si salvi da te! A Tremonti.
7) Ransie la strega
Simpatica e carina, è una bambolina uoooh Ransie re... non si direbbe in giro che ha un papà vampiro uoooh Ransie re... lo sguardo è sempre acuto, come mamma lupo uoooh Ransie re... anche se lei è sincera, a volte fa paura, perché... uuoh. A Rosa Russo Iervolino... che sé magnata erviolino!
8) Gigi la trottola
Piccolo sei (oh Gigi) rotondo un po' (oh Gigi). Brutto non sei (oh Gigi) ma bello no (oh Gigi). Tutta la tua classe punta su di te nella squadra tu sei grande, Re, Campione, la tua città ti chiama già gigi la trottola. A Bruno Vespa.
9) Peline story
Marcondirondirondirondero cigola la ruota sul sentiero cinque quattro tre due uno zero e si va ma ce ne vorrà prima di arrivare. A Lamberto Cardia presidente di Ferrovie dello Stato.
10) è quasi magia Johnny
Johnny, è quasi magia, Johnny riprova di nuovo, Johnny e come sempre riuscirai Johnny, è quasi magia, Johnny io provo e riprovo, Johnny, ma non ci riesco proprio mai! Da un pendolare in cerca del primo giorno di lavoro puntuale a Lamberto Cardia.
11) Ryu
Un milione di anni fa o forse due c'era chi parlava al vento ed alle stelle. Era Ryu ragazzo che nel cuore aveva favole, favole per chi le saprà sognare. Fantasie lontane di un mondo antico la poesia che torna dopo il passato. Al Papa.
Cosa dice un topo caduto dentro ad una confezione di cacao? Nesquitt!
La polizia stradale ferma un camion cisterna. Alla guida c'è un cinese in compagnia di altri venti connazionali. La polizia chiede al conducente di aprire il rubinetto della cisterna per poterne controllare il contenuto. Dal rubinetto esce un liquido bluastro. Uno dei poliziotti mettendosi le mani nei capelli si rivolge a uno dei cinesi: "Mozzalelle?"
Sono nato e... tutti al ristorante.
Mi battezzano e... tutti al ristorante.
Faccio la prima comunione e... tutti al ristorante.
Faccio la cresima e... tutti al ristorante.
Mi sposo e... tutti al ristorante.
Divento papà e... tutti al ristorante.
Battezzo mio figlio e... tutti al ristorante.
Tu sei un bel furbetto però Gesù Cristorante vero?