Frasi umoristiche Barzellette migliori


Scritta da: Paolo Broni
in Umorismo (Barzellette)
Domanda: Quante donne con la Sindrome Pre-Mestruale ci vogliono per cambiare una lampadina?

Risposta: Una. Solo una! E lo sai perché ce ne vuole solo una? Perché nessun altro in questa casa sa come si fa a cambiare una lampadina. Non vedono neanche che la lampadina è bruciata.

Potrebbero stare seduti per tre giorni al buio prima di accorgersene.
E una volta che se ne fossero accorti non saprebbero trovare la maledetta lampadina di ricambio nonostante che siano nello stesso cassetto da sempre!

Ma se, per qualche miracolo, riuscissero a trovare la lampadina di ricambio, due giorni dopo la sedia che hanno usato per arrivare a cambiare la lampadina sarebbe ancora nello stesso posto!

E sotto la sedia ci sarebbe la scatola vuota in cui c'era la lampadina nuova. È un miracolo che non moriamo soffocati dalla spazzatura che invade tutta la casa. La casa! Ci vorrebbe un esercito per pulire questa casa!

... Scusa, cosa avevi chiesto...?
Vota la frase umoristica: Commenta
    in Umorismo (Barzellette)
    Un parroco un giorno venne chiamato per un'emergenza. Non volendo lasciare vuoto il confessionale chiamò dalla strada il suo assistente appena arrivato e gli chiese di sostituirlo nel compito di confessare i fedeli. Il giovanotto non si sentiva sicuro di saper fare bene, allora il prete, che aveva molta fretta gli promise che gli avrebbe fatto vedere come si faceva.
    Fece entrare il ragazzo in confessionale ed aspettò qualche fedele per fargli vedere come fare. Poco dopo nel confessionale venne una donna e disse "Fratello perdonami perché ho peccato". Il prete chiede: "Cos'hai fatto?" La donna "Ho commesso adulterio" disse, "Ho commesso adulterio!". Prete: "Quante volte? " Donna: "Tre volte". Prete: "Dì due Ave Maria, lascia 10 euro d'offerta, vai e non peccare!"
    Pochi minuti dopo entrò un uomo e disse "Padre perdonami perché ho peccato". Il prete chiede: "Cos'hai fatto?" L'uomo "Ho commesso adulterio" disse. Prete: "Quante volte?" Uomo: "Tre volte". Prete: "Dì due Ave Maria, lascia 10 euro d'offerta, vai e non peccare!"
    Il giovanotto dice al Prete di credere d'aver capito come fare, ed allora il prete lascia la chiesa.

    Poco dopo nel confessionale entra una donna e disse "Fratello perdonami perché ho peccato". Il prete chiede: "Cos'hai fatto? " La donna "Ho commesso adulterio" disse, "Ho commesso adulterio!". Chierico: "Quante volte?" Donna: "Una volta". Chierico: " Vai a farlo altre due volte. Questa settimana c'è un'offerta speciale: tre volte per 10 euro".
    Vota la frase umoristica: Commenta
      in Umorismo (Barzellette)
      Un playboy dal farmacista: "Stasera vedo due ninfomani; mi dia un potente afrodisiaco". Nella notte il playboy si ripresenta, visibilmente spossato, dal farmacista: "Mi dia una pomata".  "Per che cosa?".  "Per il braccio, le ragazze non sono venute!".
      Vota la frase umoristica: Commenta
        Scritta da: prosdocimo
        in Umorismo (Barzellette)
        Cina: 1 miliardo e mezzo di persone.

        Il ministro della guerra cinese di prima mattina si reca dal premier.
        Il premier conoscendolo come una persona pacata, subito lo riceve pensando a qualche cosa di grave.
        - "Mi dica signor ministro!"
        - "Signor premier, un paese ci ha dichiarato guerra!"
        - "E qual è questo paese?"
        - "L'Italia!"
        - "Quanti abitanti fa?"
        - "62 milioni!"
        - "In quale albergo dormono?"
        Vota la frase umoristica: Commenta