Scritta da: Silvana Stremiz
in Umorismo (Barzellette)
- Due contadini discutono: sto insegnando alla mia pecora a parlare.
- Davvero?
- Sì, ho cominciato dal nome di Beethoven... solo che per il momento pronuncia solo il bee.
Commenta
- Due contadini discutono: sto insegnando alla mia pecora a parlare.
- Davvero?
- Sì, ho cominciato dal nome di Beethoven... solo che per il momento pronuncia solo il bee.
Dialogo tra Totti e Vieri: Totti - "Ah Bobo non te pare che Pippo stia un po' battendo a fiacca?" Bobo - "Eh caro francè, oramai anche lui ne ha una trentina!!" Totti - "Che te dicevo, quelle del nord te rovinano!!"
Ma voi lo sapevate che l'attuale presidente della repubblica George W. Bush è stato anche postino? Io lo supponevo visto che il postino Bush sempre 2 volte.
- Dimmi un colore tra 0 e 10.
- Mercoledì.
- Ma no! Non è in America!
Un ragazzo si trasferisce dal suo paese al nord italia per lavorare... un giorno conosce una ragazza che gli chiede se voleva andare con lei a limonare lui rispose: "ma sei pazza! Io sono scappato dalla sicilia perche i limoni non li potevo vedere più e tu mi chiedi di andare a limonare? Sei pazza!"
Bill Gates e Steven Spielberg sono insieme a mangiar fuori, finito di mangiare Gates paga e se ne vanno. Dopo un po' che girano passano davanti a un rivenditore di Porsche, guardano il prezzo: 250.000 $, Gates fa: "Cavolo solo 250mila ora la prendo..." alché Spielberg: "No aspetta Bill, pago io tu hai offerto la cena!".
- Hai sentito, il signor Carmelo Merdone si è fatto cambiare nome.
- E come si chiama adesso?
- Antonio.
Una mia amica raccontava di essere rimasta bloccata in ascensore ad una sua vicina di casa, che, allarmatissima le rispose: "... pe' fortuna che nun è successo a mì fija, ché soffre de gastroscopia!"
Ci sono due pescatori in barca, in alto mare.
Quando tirano su la rete vedono che hanno pescato una sirena, bellissima e affascinante.
Uno dei due la prende e la rimette in mare.
L'altro chiede: "Perché?"
E lui: "Come?"
Due pappagalli si incontrano dopo tanti anni: uno vestito bene e uno tutto malandato. Il primo: "Io faccio il pappagallo in una grande banca". Il secondo: "Io faccio il pappagallo in un ospedale!"