Frasi umoristiche Barzellette migliori


Scritta da: RENATO
in Umorismo (Barzellette)
Due carabinieri in auto vanno in salita a marcia indietro. Un uomo al bordo della strada li vede e domanda incuriosito il perché di quello strano modo di viaggiare. Un carabiniere gli risponde che se in cima alla strada non si può girare essi sono posizionati per scendere in modo regolare.
Dopo un po' di tempo l'uomo di prima li vede scendere con l'auto sempre a marcia indietro e, doppiamente incuriosito, chiede il perché. L'altro carabiniere pronto gli risponde: perché lassù in cima si poteva girare.
Composta mercoledì 19 gennaio 2011
Vota la frase umoristica: Commenta
    Scritta da: Marilù Rossi
    in Umorismo (Barzellette)
    Un ragazzo si trasferisce dal suo paese al nord italia per lavorare... un giorno conosce una ragazza che gli chiede se voleva andare con lei a limonare lui rispose: "ma sei pazza! Io sono scappato dalla sicilia perche i limoni non li potevo vedere più e tu mi chiedi di andare a limonare? Sei pazza!"
    Vota la frase umoristica: Commenta
      Scritta da: Franco Barto
      in Umorismo (Barzellette)
      Bill Gates e Steven Spielberg sono insieme a mangiar fuori, finito di mangiare Gates paga e se ne vanno. Dopo un po' che girano passano davanti a un rivenditore di Porsche, guardano il prezzo: 250.000 $, Gates fa: "Cavolo solo 250mila ora la prendo..." alché Spielberg: "No aspetta Bill, pago io tu hai offerto la cena!".
      Vota la frase umoristica: Commenta
        Scritta da: Silvana Stremiz
        in Umorismo (Barzellette)
        Un tizio in ascensore vede una bellissima ragazza che inizia a mettersi in posizioni seducenti. Così inizia a diventare nervoso. La donna si leva la camicia e la butta per terra...idem il reggiseno.
        Lei:"Fammi sentire una vera donna!"
        Il tizio si slaccia la camicia la butta per terra e dice:"prendi stirala!"
        Vota la frase umoristica: Commenta