Scritta da: Aurora Barba
Per anni ho cercato un uomo disposto a regalarmi la sua amicizia sincera. Volevo confrontarmi, consultarmi, chiedere pareri e consigli e darne. Ho ricevuto solo disponibilità fisica, attrazione e non era importante.
A cinquant'anni, finalmente, ho trovato l'uomo che cercavo, disposto a regalarmi tutta la sua amicizia, ma... avevo smesso di cercare, non avevo più bisogno di un amico... e l'attrazione fisica sarebbe stata, a quel punto, un particolare interessante.
Composta venerdì 17 febbraio 2012

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Aurora Barba

    Commenti


    6
    postato da , il
    Sì, Fredastaire, come detto la mia frase voleva suscitare un sorriso. Tu, comunque, con la storia dell'inconscio recondito mi impensierisci... allora... finirò per non avere più amici...!
    Scherzo, naturalmente, e soppeso quanto hai detto, pensando che è verità. La sfera della sessualità fa parte di noi e ci accompagna, dunque, per tutta la vita.
    Suvvia, però, un po' di ottimismo, io ho detto ad un uomo sui cinquant'anni che le ragazze tra i venti e i trent'anni trovano affascinanti gli uomini più che quarantenni e quello ha pensato che ero una simpaticona...
    Ciao.
    5
    postato da , il
    Non esiste, non esiste neppure a volerlo, a livello inconscio sopratutto da parte maschile l'amicizia nasce comunque con una componente anche recondita ma di richiamo sessuale.
    Poi se vogliamo anche farci una risata, dopo la cinquantina è più facile trovare un'uomo che doni amicizia in quanto ogni minuto sottratto al sesso, diminuisce la probabilità di incappare in magre figure!  Hahaha!
    4
    postato da , il
    Qui mi prendi troppo sul serio David. La mia frase è inserita in umorismo perché è con ironia che rilevo quello che mi sono sempre chiesta e cioè se gli uomini sono proprio come sembrano. Non volevo ammetterlo, ma  così è.
    Intendo che se io vedo un uomo giovane e bello, posso ammirarlo, ma non sognare di andarci assieme. Per gli uomini questa limitazione non esiste, almeno nel sogno, da quel che mi risulta.

    Un'altro quesito che la mia frase voleva proporre, ma a cui nessuno ha pensato è un classico, ossia: l'amicizia fra uomo e donna, esiste?
    3
    postato da , il
    La punizione del tanto cercare è sempre un amor senile che nulla ha al di fuori dell'amicizia ..... ti comprendo dal profondo Aurora!!
    2
    postato da , il
    Grazie Giosc e Miriam, avevo scritto un commento ma lo staff non lo ha passato.

    Dicevo a Giosc (ma lei lo ha fatto anticipandomi) che come primo commento avrei scritto:
    - Per la serie: questa donna non è mai contenta!

    Un abbraccio.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.00 in 11 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti