Scritta da: Pierluigi Cavarra
in Umorismo (Battute e Freddure)
"A mari estremi estremi rimedi" disse il marinaio con in mano una scatola di Travelgum!
Composta martedì 9 agosto 2011
"A mari estremi estremi rimedi" disse il marinaio con in mano una scatola di Travelgum!
"Tutto sommato quel che ho fatto radicalmente per voi lo dividerete più o meno in proporzione, certi del vostro quoziente intellettivo oh miei cari derivati" disse il professore di matematica ai figli in maniera radicale e con una strana espressione in viso.
Dopo tanti anni ormai, non riusciva più a fare a meno di lei. Quella sera si sarebbero rivisti. Una serata tranquilla, aveva noleggiato un paio di film. Ormai, era parte di lui, quasi a livello genetico. Gli era entrata nel dvd.
Sbranato! Da un ghepardo! Ironia della sorte, era stato proprio lui ad acquistarlo. E gli era pure sembrata una bella idea. Quel grosso felino avrebbe forse potuto risollevare le sorti del suo povero scalcinato circo. Poi gli era parso conveniente poterlo pagare un po' alla volta. Dilaniato in comode rate.
Uscirono dal negozio di ottica e imboccarono il viale, immersi nel bel sole splendente di aprile. Ad un tratto lui si rese conto che il viso di lei, via via, andava mutando, modificando sensibilmente i lineamenti. Beh, costavano una sventola, ma funzionavano le lenti fotosomatiche!
Joe era felice quel sabato! Pam, sua moglie, gli aveva appena detto che aspettavano un bimbo! Non ci sperava più, dopo tanti anni! Uscì in giardino ed andò a dare un occhiata ai lavoretti fatti dal falegname qualche settimana prima, mentre lui era a Seattle. Due mani di solvente allo steccato del giardino. Un bel lavoro! Im-pregnant-e.
Dovrebbero specificare se nella profumazione al sandalo è con il piede o senza...
Molti credono che la caduta di meteoriti sulla terra sia meteorismo.
Alcuni fanno cabaret, altri fanno cagaret.
Lavorare in risaia... Chissà com'è divertente!