in Umorismo (Battute e Freddure)
Il temporale è passato in un lampo.
Composta mercoledì 13 luglio 2011
Il temporale è passato in un lampo.
L'altro giorno la fortuna mi ha sorriso. Passeggiavo per via Falcone quando ho inciampato in qualcosa. Era un borsellino.
Ti sono sempre stato vicino... Ti ricordi quella volta che ti avevano dato un mese di vita? Non ti sono andato a prendere un calendario?
A Beirut si digerisce bene.
Socrate, il nuovo testimonial della campagna pubblicitaria: "Cicuta, la bevanda 10 e lode!"
Desideravano tanto un bambino. Ma nonostante i ripetuti tentativi, non voleva arrivare. Decisero di cambiare casa. Forse una cascina in campagna, chissà? Lontano da quel condom/inio.
Chiuso un ristorante dai NAS. La truffa consisteva nel servire lumache di dubbia provenienza, spacciandole come prodotto di prima qualità. Un redditizio escargotage.
Ho cercato di essere un buon socio di circoli, ma dopo un mese o giù di lì mi duole sempre la bocca a furia di scoprire i denti in sorrisi fasulli.
Conoscevo un gruppo di ragazzi che amavano suonare insieme. Lo desideravano tanto, ma non vi riuscirono. Li chiamarono "i musicanti di brama".
Il sonno è una schiva fraschetta, e bisogna badare a non spaventarlo. Se gli dài la caccia con troppa veemenza, lui gira i tacchi come un cerbiatto e se la svigna.