Scritta da: Andrea Manfrè
in Umorismo (Battute e Freddure)
Al vicentin non far sapere quant'è buono il gatto con le pere.
Commenta
Al vicentin non far sapere quant'è buono il gatto con le pere.
La vita è fatta di alti e di bassi... ma perché quella volta sono nato basso?
Eminenza, mi manca moltissimo. Mi manca quella sua vocina che dice no, no, no... Mi manca quella sua vocina che dice no ai Dico, no alle staminali. Un professionista del senso di colpa. E fortuna che aveva detto che la Chiesa non faceva politica.
Giuseppe: Scusa, ma per caso ha la barba tuo padre?
Giosia: No!
Giuseppe: Allora quello che ho visto era tua madre!
A tutti quelli che temono che le proprie donne stiano con loro per solo interesse Valerio dice: "State pure tranquilli, visti i tassi di interesse così bassi, se stanno con voi è certamente per il Capitale!"
Se la befana vedendoti dovesse buttarsi ai tuoi piedi e cominciare a piangere... capiscila ha paura che le freghi il lavoro!
Ma se il rospo è diventato un principe azzurro, il brutto anatroccolo un cigno, il bruco viscido una stupenda farfalla... tu quando cavolo ti trasformi?
Il problema degli ingegneri è che essi tendono ad imbrogliare per ottenere risultati. Il problema dei matematici è che essi tendono a lavorare su problemi giocattolo per ottenere risultati. Il problema dei verificatori di programmi è che essi tendono ad imbrogliare su problemi giocattolo per ottenere risultati.
Che la forza sia con noi. Ed anche la massa, l'accelerazione, l'attrito,...
L'amico è come il tesoro... costa molto!