Scritta da: Ruggero Raba
in Umorismo (Battute e Freddure)
Prima del pacemaker se pensavo a Prodi rischiavo un'extrasistole.
Commenta
Prima del pacemaker se pensavo a Prodi rischiavo un'extrasistole.
Sono 20 anni che per sedurre le donne uso sempre la medesima, identica tattica... evidentemente è sbagliata.
-Siccome sono un fisico, quando dico: "È ben noto... " voglio dire: "Non mi prendo la pena di cercare la referenza d'origine".
-Siccome sono un fisico, quando dico: "... di grande importanza tecnica e pratica" voglio dire: "... che, personalmente, mi interessa".
-Siccome sono un fisico, quando dico: "non è stato possibile fornire una risposta a queste domande" voglio dire: "non posso dire di averci capito granché, ma ti rifilo comunque un articolo".
-Siccome sono un fisico, quando dico: "elevata purezza, ultrapuro, spettroscopicamente puro... " voglio dire: "composizione sconosciuta, a parte le pretese esagerate del fornitore".
-Siccome sono un fisico, quando dico: "tre casi sono stati scelti come oggetto di un'analisi dettagliata" voglio dire: "non ho capito i risultati degli altri casi che ho gettati nell'immondizia".
-Siccome sono un fisico, quando dico: "sono stati manipolati con cura estrema durante l'esperimento" voglio dire: "per poco non mi cadeva di mano, ma per fortuna..."
-Siccome sono un fisico, quando dico: "i risultati tipici mostrano... " voglio dire: "i migliori risultati sono quelli esposti".
-Siccome sono un fisico, quando dico: "probabilmente per periodi più lunghi... " voglio dire: "non ho avuto la pazienza di verificare".
-Siccome sono un fisico, quando dico: "ulteriori risultati saranno esposti prossimamente" voglio dire: "sempre che abbia la pazienza di continuare... "
-Siccome sono un fisico, quando dico: "ricerche complementari sono assolutamente necessarie" voglio dire: "visto che non ci ho capito nulla... "
-Siccome sono un fisico, quando dico: "corretto entro certe approssimazioni" voglio dire: "falso".
Siccome sono un dentista mangio con i denti degli altri.
La linea è un punto che è andato a fare due passi.
Signor Ministro della Difesa, mi permetta di prendere rispettosamente la libertà di esporvi quanto segue, e di sollecitare per vostra benevolenza lo sforzo necessario al rapido disbrigo della pratica.
Sono in attesa della chiamata alle armi, ho 24 anni e sono sposato con una vedova di 44 anni, la quale ha una figlia di 25 anni. Mio padre ha sposato tale figlia. Quindi attualmente mio padre è diventato mio genero, in quanto ha sposato mia figlia.
Inoltre, mia nuora è divenuta mia matrigna, in quanto moglie di mio padre.
Mia moglie ed io abbiamo avuto lo scorso gennaio un figlio. Costui è quindi diventato fratello della moglie di mio padre, quindi cognato di mio padre ed inoltre mio zio, in quanto fratello della mia matrigna. Mio figlio è dunque mio zio.
La moglie di mio padre a Natale ha avuto un figlio che quindi è contemporaneamente mio fratello in quanto figlio di mio padre, e mio nipote in quanto figlio della figlia di mia moglie.
Io sono quindi fratello di mio nipote, e siccome il marito della madre di una persona è suo padre, risulta che io sono padre della figlia di mia moglie e fratello di suo figlio.
Quindi io sono mio nonno.
Spiegato ciò, Signor Ministro, la prego di volermi concedere di essere esentato dal servizio militare, in quanto la legge impedisce che padre, figlio e nipote prestino servizio contemporaneamente.
Fermamente convinto della vostra comprensione, la prego Signor Ministro di accettare i miei più distinti saluti.
The Quiche eaters broke doors charging on it. The true programmer use a RAM.
I mangiatori di Quiche ruppero le porte spingendole. Il vero programmatore usa una RAM.
Io sono un poeta e un po' no.
Ho un cane da punta... dal carattere molto temperato!
All'elettricista non far sapere quanto è buono il voltaggio con le ampere.