in Umorismo (Carabinieri)
Carabinieri: "Ma cosa fai con quell'orologio in testa?" "Mi hanno detto che ci potevo fare la doccia, ma sono 2 ore che aspetto e non scende una goccia d'acqua!"
Commenta
Barzellette sui Carabinieri
Carabinieri: "Ma cosa fai con quell'orologio in testa?" "Mi hanno detto che ci potevo fare la doccia, ma sono 2 ore che aspetto e non scende una goccia d'acqua!"
Tre matti (o tre carabinieri) vanno all'aeroporto. Vedono un aereo e il primo dice: "Accidenti, che aereo enorme! E chissà a che velocità arriva... secondo me fa i 200 all'ora". Il secondo: "No, no, secondo me farà i 400 all'ora!" Interviene il terzo: "Ma siete matti? Farà almeno 600 all'ora!" Interviene nuovamente il primo: "Sì, sta a vedere che vola!"
Perché ai carabinieri non fanno mai usare la Panda 4x4? Se no cercano di salire in 16!
Per arrestare la caduta dei capelli bisogna chiamare i carabinieri!
Maresciallo dei carabinieri ordina all'appuntato di potare la siepe del giardino. Questi, potata la siepe, cerca di tagliare colla cesoia anche lo zampillo della fontana. Il maresciallo lo guarda dalla finestra e gli grida: "Che fai, non vedi il cartello: "Acqua non potabile!"
Un uomo nero a cavallo, con la spada e una Z sul mantello nero arriva alla caserma dei carabinieri e consegna un malvivente. E il carabiniere di guardia: "Grazie, Zuperman!"
Un ventriloquo racconta una barzelletta sui carabinieri al bar quando uno dice: "Sono carabiniere e non mi piace fare la figura dell'idiota. Le darei una botta in testa". "Mi spiace ma io..." "Non sto dicendo a lei, ma a quello stronzo sulle sue ginocchia!"
Cosa fa un carabiniere con una scatola di latte sull'orecchio? Aspetta gli ordini dalla Centrale.
Cosa fa un cancro nel cervello di un carabiniere? Muore di fame!
Due carabinieri al cinema stanno guardando una scena di corse di cavalli. Il primo dice: "Punto 100 euro sul bianco". Il secondo: "Ok". Il primo alla fine della scena: "Ho vinto io, comunque i soldi non li voglio perché il film l'ho già visto ieri". Il secondo: "Anch'io l'ho visto l'altro ieri". Il primo: "E allora perché hai puntato sul bianco?" Il secondo: "Oggi mi sembrava più in forma!"