Ricordate tutti che Miss Italia è un concorso di bellezza mica di cultura generale.
Composta mercoledì 23 settembre 2015
Ricordate tutti che Miss Italia è un concorso di bellezza mica di cultura generale.
Durante un colloquio di lavoro mi sono versato un bicchiere d'acqua. Un poco nervoso, l'ho riempito troppo e ho versato dell'acqua sul tavolo. Allo sguardo sorpreso dell'esaminatore ho replicato: "è perché in tutto quello che faccio sono abituato a dare il 110%."
Un novantenne (Napolitano) più lucido di Grillo (comico) e Salvini (buffone) messi insieme (Maiello, geriatra psichiatrico o psichiatra geriatrico)!
Ci sono situazioni in cui l'uguaglianza non è per nulla un vantaggio. Uomini, quando vi si dice "siete tutti uguali", non è una missione umanitaria: è la vostra fine.
Se avessi saputo a quello che andavo incontro, sarei tornato indietro e di corsa.
La mia avversione verso Berlusconi non è per niente gratuita e non ha mica nulla a che fare con la sua altezza fisica, tanto che, oltre ad essere sempre stato un fan accanito di Danny Devito, amo da morire Biancaneve, i Sette Nani e, per un motivo tutto mio, ancor di più il Principe Azzurro. Lo ripudio e così come tutte le cose che lo riguardano in virtù del suo nanismo mentale e soprattutto morale. Se fosse un cittadino comune, sarebbe già in galera da un bel po'.
Fumare la sigaretta elettronica è come fingere un orgasmo.
Napoli, su un autobus. Il controllore, verificando il ticket di un passeggero: "Ma questo biglietto è di ieri!" E l'altro: "azz, e tu mo vieni?"
Non preoccupatevi, è solo sonno arretrato.
Luca arriva a scuola in ritardo, il professore gli chiede che problema ha avuto, lui risponde:
"mi ha accompagnato mia mamma e le si è fermata l'auto!"
Il professore lascia passare.
Il secondo giorno Luca arriva in ritardo, il prof. Con la solita voce gli chiede: "cosa ti è successo?"
Luca risponde: "mia mamma ha dimenticato di pulire il vetro dalla neve, così non ha visto niente e ha fatto un incidente".
Il professore dice: "che non ricapiti mai più" e lascia passare
il terzo giorno Luca arriva ancora in ritardo, il prof. Gli dice: "che cosa ha combinato ancora tua mamma con la macchina?"
E Luca gli fa: niente prof., questa volta sono venuto a piedi! "