Scritta da: Andrea Manfrè
I veri ingegneri considerano se stessi ben vestiti se le loro calze sono dello stesso colore. I veri ingegneri comprano agli sposi un set di cacciaviti di precisione per il loro anniversario. I veri ingegneri hanno un vocabolario non tecnico di 800 parole. I veri ingegneri riparano la propria macchina fotografica, i telefoni, le televisioni, gli orologi, e le trasmissioni automatiche. I veri ingegneri dicono "Sono 70 gradi Fahrenheit, 25 gradi Celsius, e 298 gradi Kelvin" e tutto quello che dici è "è una bella giornata". I veri ingegneri portano un badge (tesserino) così non dimenticano chi sono. Qualche volta una nota è attaccata che riporta "Non offritemi un passaggio oggi. Guido la mia macchina". I veri politici ingegneri vanno avanti acquisendo uno spazio per il parcheggio con il loro nome sopra e un ufficio con una finestra. I veri ingegneri conoscono l' "abc dell'Infrarosso" da a a b. I veri ingegneri sanno come togliere il copri-computer, e non hanno paura di farlo. I veri ingegneri hanno una valigetta contenente un cacciavite Phillips, una copia di "Fisica Quantistica", e mezzo sandwich con burro di noccioline. I veri ingegneri stanno più in alto di tutti i divertimenti.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Andrea Manfrè

    Commenti

    2
    postato da , il
    il 99% degli Ingegneri non ha idea di cosa sia la Fisica Quantistica, e ha una conoscenza approssimata della Fisica in generale. Sono tecnici, non scienziati. Non confondiamoli con i Fisici.
    1
    postato da , il
    bellissima oltre che verissima....seppur può apparire ironica l'80% è reale....e convivere con una persona che tendenzialmente ha una forma mentis così c'è da rabbrividire...

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:4.00 in 9 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti