Scritta da: Eleonora La Pazza
in Umorismo (Note Disciplinari)
L'alunno F. Z. come esultanza per il rinvio del compito di tedesco simula atti di autoerotismo con relativo orgasmo.
Commenta
- Condividi con gli amici
L'alunno F. Z. come esultanza per il rinvio del compito di tedesco simula atti di autoerotismo con relativo orgasmo.
L'alunno T. M. utilizza il libro di Inglese come un megafono inveendo per il presunto arrivo degli ibridi.
L'alunno D. P., convinto sostenitore della reincarnazione, afferma di poter evitare di prestare attenzione alle lezioni perché le ha già seguite nella vita precedente ma al momento della verifica orale non è in grado di rispondere alle domande.
Le alunne X. e Y. amano conversare su argomenti poco coerenti con la lezione di storia (moda e trucchi) e nonostante le frequenti riprese non cessano nello sperperare le mode annuali.
Gli alunni X. e Y. colorano di rosso e appendono in giro per le classi della succursale assorbenti femminili, scandalizzando insegnante e alunni.
L'alunno A. I. continua a scagliare oggetti contundenti in direzione dell'insegnante e degli eventuali bidelli entranti in aula.
L'alunno L. L. dopo ripetuti avvertimenti di staccare il lettore cd durante la lezione, agguanta un estintore minacciandomi e costringendomi ad abbandonare la classe. Prego si prendano seri provvedimenti.
L'alunno giustifica l'assenza del giorno precedente scrivendo "credevo fosse domenica".
L'alunno A. durante l'intervallo intrattiene dalla finestra dell'aula gli alunni dell'istituto imitando Benito Mussolini, munito di fez e camicia nera, presentando una dichiarazione di guerra all'istituto che sta dall'altra parte della strada.
L'alunno M. viene sorpreso ad infilare un profilattico alla maniglia dell'aula, si è giustificato dicendo di avere paura dei microbi. Urge colloquio con i genitori.