Note Disciplinari


in Umorismo (Note Disciplinari)
L'alunno B. D. partecipando ad una strana competizione tra compagni, sbatte continuamente la testa contro il muro nel tentativo di fermare con la fronte una monetina lasciata cadere radente il muro stesso dai compagni. Il rimbombo continuo provocato impedisce alle aule vicine il regolare svolgimento delle lezioni.
Vota la frase umoristica: Commenta
    in Umorismo (Note Disciplinari)
    La classe ha scambiato l'aula per un circolo di scommesse clandestine dove si gioca a carte e si svolgono attività di dibattito sportivo come nella trasmissione "il processo di biscardi", mentre si litiga liberamente e si eseguono i conteggi del fantacalcio. Invito la classe a mantenere un comportamento decoroso e mi viene chiesto di unirmi a loro in queste attività extra-scolastiche. Faccio presente che questo comportamento avviene sempre nelle mie ore del lunedì e del sabato.
    Vota la frase umoristica: Commenta
      in Umorismo (Note Disciplinari)
      Facendo l'appello e notando l'assenza dell'alunno X, mi viene detto dall'alunno Y di non preoccuparmi. Quest'ultimo estrae il portafoglio, lo apre e simulando di parlare ad una terza persona urla: "Scotty, teletrasporto!". Con fragorosi effetti sonori fatti con la bocca, l'alunno X fuoriesce dall'armadio.
      Vota la frase umoristica: Commenta