Note Disciplinari


in Umorismo (Note Disciplinari)
L'alunno M. B., pervaso da curiosità scientifica, ha smontato un dinamometro dell'aula di fisica, non riuscendo più a rimontarlo correttamente causa lesioni alla molla interna dell'apparecchio. L'istituto gli ha inviato a casa una fattura per danni pari a Lire 48.500, giudicando risibile la giustificazione dell'alunno "avevo necessità di analizzare il funzionamento del curioso strumento di misurazione".
Vota la frase umoristica: Commenta
    in Umorismo (Note Disciplinari)
    L'alunno F. D. M. ha ammazzato una mosca con il foglio del compito in classe. In seguito a questo evento, l'intera classe si è alzata in piedi e ha improvvisato una processione per rendere omaggio all'insetto ucciso. Al mio ordine di tornare immediatamente ai loro posti, mi è stato obiettato di non avere sensibilità nei confronti dei morti.
    Vota la frase umoristica: Commenta
      in Umorismo (Note Disciplinari)
      L'Alunno C. A. in combutta con T. G. abbattono il muro divisorio in carton gesso che divide l'aula 3^C dall'aula 2^C con poderose e ripetute spallate, in conseguenza alla crepa creatasi la lavagna della classe 2^C si stacca dal muro colpendo di striscio l'insegnante. I due coinvolti negano di aver colpito il muro pur avendo i vestiti palesemente sporchi di calce.
      Vota la frase umoristica: Commenta