Scritta da: Gaetano Toffali
Eccezionale trasmigrazione di preti cattolici verso la fede Anglicana!
Una casuale coincidenza pone nuovamente sulle prime pagine di tutti i giornali la chiesa anglicana. Come sapete recentemente il beneamato papa Benedetto XVI ha concesso ai preti anglicani il diritto, ove tornassero alla religione cattolica, di continuare a fare i preti pur mantenendo un eventuale matrimonio in essere. Stranamente la notizia che ci giunge da fonti solitamente bene informate è che moltissimi preti cattolici hanno scelto negli ultimi giorni di passare alla religione anglicana. Gli esperti stanno cercando di capirne le motivazioni teologiche. A seguito riportiamo anche una piccola notizia di servizio che ci viene dal vescovo di Westminster: "la cattedrale fino al dicembre 2009 resterà aperta per celebrare matrimoni con tre turni di otto ore, per prenotazioni telefonare in sacrestia".
Concludiamo il nostro servizio con il parere di un eminente cardinale romano il quale per nulla preoccupato dall'esodo ci ha detto confidenzialmente "torneranno... torneranno".
Composta mercoledì 21 ottobre 2009

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Gaetano Toffali

    Commenti

    4
    postato da scheggia52, il
    Non e' che il cardinale ha detto:"Torneremo..torneremo..."
    3
    postato da , il
    che notizia!!!!
    P.S. ..ammetto che mi era venuto lo stesso pensiero...
    2
    postato da , il
    che notizia....
    senza parole
    1
    postato da , il
    Eh ehh :))
    Non mi stupirei di nulla che in simil contesti potesse fare l'amato Pope Karl Heinz Rummenigge...dal momento che quando fu Vescovo firmò una delibera per insabbiare la vicenda di Oliver O'Grady e Padre Fortune...quest'ultimo comunque onorevole perchè si suicidò prima dell'inevitabile processo....
    Ometto il reato per non pronunciarlo neanche.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.50 in 6 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti