Il gesuita Josè Gabriel Funes, direttore della Specola Vaticana, scrive oggi sull'Osservatore romano che si può credere in Dio e negli extraterrestri "anche se della esistenza di extraterrestri finora non abbiamo nessuna prova". A differenza di quella di Dio.
11 Maggio 2008, Italia - Fabio Fazio fa le sue scuse pubbliche al mafioso Renato Schifani, per avere invitato nel suo programma "Che tempo che fa", il povero giornalista diffamatore Marco Travaglio. Secondo le parole di Fazio: "Travaglio ha detto troppe verità scabrose, che devono essere taciute, per permettere al nuovo governo in carica di commettere altre attività illecite."
Ho fatto un sogno all'incontrario in cui a Milano c'era una giunta di sinistra vera. Gli assessori facevano gli assessori, i geometri facevano i geometri e i ladri facevano i ladri. Non come adesso in cui gli assessori fanno i ladri, i geometri fanno i ladri e i ladri che non sanno più che cazzo fare perché fanno tutto i geometrie e gli assessori!
Io vado a votare, ho deciso, voto un bello. Un buono non c'è, tanto vale votarne uno bello. Ma l'hanno capito anche loro, i politici. Mica ci chiedono di votarli perché li stimiamo. Ormai i politici non vogliono più la nostra stima o il nostro rispetto. Si fanno votare per bellezza. Si mettono il trucco, si tirano la faccia, si riattaccano i capelli, sono abbronzati. Sono vezzosi, si cambiano i simboli, si cambiano il nome e allora io voto un bello.