MacGyver non bussa con la mano. Bussa con la testa.
Commenta
MacGyver non bussa con la mano. Bussa con la testa.
Originariamente il protagonista del film Cube 2: Hypercube doveva essere MacGyver, ma poi il progetto è stato cambiato perché Il film durava un'ora solamente nella quale MacGyver risolveva il cubo in 2 minuti con un gessetto, e nei restanti 58 girava un'intera serie di Walker Texas Ranger utilizzando una foto di Chuck Norris e una macchinetta fotografica usa e getta.
Michael Knight, appena finito di fare sesso, chiama KITT che fuma una sigaretta per lui.
L'auto di Super Car in un primo tempo doveva essere la grande Punto, ma la striscia scorrevole sul cofano inspiegabilmente diventava bianca e veniva "spolverata via" appena l'auto si accendeva. Si decise per una Pontiac.
L'orologio di Michael Knight è tutta una copertura, la guida a distanza di KITT è gestita dal suo pisello.
Tutte le strade non portano a Roma ma verso un deserto polveroso. KITT lo sa.
KITT fu usata per doppiare Ambrogio nella pubblicità dei Ferrero Rocher. Michael si era nascosto nel bagagliaio e si accoppiò con la signora che aveva voglia di qualcosa di buono.
Le tre linee di KITT in realtà, non rappresentano la sua voce; segnano il livello di eccitazione di Michael Knight quando sono rosse significa che è molto eccitato. Il grado di colore arriva sino al verde, stiamo cercando almeno un fotogramma che lo dimostri dal 1982.
Una volta KITT sconfisse MEGAZORD semplicemente dicendo "salve Michael". Michael intanto stava broccolando con la Power Ranger rosa.
Sotto i capelli di Michael Knight si nascondono un drink, una luce soffusa e una camera di motel.