Scritta da: Andrea Manfrè
in Umorismo (Chuck Norris)
Quando Cristoforo Colombo sbarcò in America trovò un uomo con un cappello da cowboy su un'amaca che sorseggiava un mojito. Era Chuck Norris.
Commenta
Quando Cristoforo Colombo sbarcò in America trovò un uomo con un cappello da cowboy su un'amaca che sorseggiava un mojito. Era Chuck Norris.
Hanno fatto il videogame di Chuck Norris, lui è il protagonista. Pare si finisca il gioco premendo un solo tasto una sola volta. Non sono riusciti a programmare nemici abbastanza forti.
Shin disegnò l'orsa maggiore sul petto di Ken Shiro. Poi Ken incrontrò Chuck Norris che ultimò l'opera disegnando la restante parte dell'universo.
Se McGyver riesce a fare un esplosivo partendo da un telecomando allora Chuck Norris ci riesce solo con uno sputo.
Se McGyver costruisce una bomba atomica con un filo interdentale, Chuck Norris la costruisce usando i denti di McGyver.
Il gatto di Chick Norris pesa 130 kg, è lungo 2 metri e mezzo e si nutre di postini. Per farsi le unghie usa il flessibile, e a tenerglielo fermo è McGyver.
"Chi è senza peccato scagli la prima pietra". Chuck Norris non scagliò nessuna pietra perché è immacolato. Ma iniziò a scagliare calci rotanti ai peccatori.
Dio perdona. Chuck Norris anche. Davvero! Prima però uccide te, la tua famiglia e tutte le persone con cui tu o i tuoi familiari avete scambiato almeno una parola nella vita. E tutti i loro parenti. Fino ai cugini di n-esimo grado. Con n tendente ad infinito.
Chuck Norris ti può fare un culo così, chiunque tu sia. E prima o poi lo farà.
Chuck Norris ha portato la pace nel mondo e poi ha dichiarato guerra a tutti.