Scritta da: Andrea Manfrè
in Umorismo (Chuck Norris)
Le rockstar muoiono spesso giovani perché Chuck Norris cambia gusti molto facilmente.
Commenta
Le rockstar muoiono spesso giovani perché Chuck Norris cambia gusti molto facilmente.
Anche Chuck Norris ha un cuore. E lo usa come portachiavi.
Chuck Norris dorme con un cuscino sotto alla pistola.
Ogni pelo di barba di Chuck Norris ha a sua volta la barba.
Nel film "E. T.", la famosa scena della bicicletta che vola illuminata dalla luna non è stata creata con un effetto speciale. La bicicletta è stata infatti lanciata in orbita da Chuck Norris con un calcio rotante, senza motivo apparente. La scena piacque molto alla produzione, che decise di tenerla. Tuttavia, il bambino precipitò e morì, e per farsi perdonare Chuck Norris portò a termine le riprese del film al suo posto. La felpa rossa col cappuccio lo rendeva irriconoscibile.
Quando al termine del primo Terminator Arnold Schwarzenegger dice "tornerò", intende dire che sta andando a chiedere aiuto a Chuck Norris.
Nel copione originale di "Point Break", era previsto che i rapinatori indossassero una maschera di Chuck Norris al posto di quelle dei presidenti americani. Ci si accorse subito, però, che in questo modo tutte le rapine sarebbero filate via lisce e senza complicazioni, rendendo poco emozionante il film.
Quando Chuck Norris gioca a squash, il muro perde sempre.
Chuck Norris è rimasto coinvolto in uno scontro frontale con un bus ed è miracolosamente sopravvissuto. Stava attraversando la strada.
Chuck Norris può colpirti tanto forte da alterarti il dna. Occasionalmente, dopo generazioni, i tuoi avi sentiranno una fitta in testa e si chiederanno "ma che caspita è stato?"