Le migliori frasi umoristiche inserite da Anna De Santis

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Proverbi.

Scritta da: Anna De Santis
Una signora di Roma, perde il marito in mare, dopo tanti giorni un cadavere affiora, viene trascinato a riva e viene chiamata la vedova per il riconoscimento.
La vedova scopre il viso, ma non riesce a riconoscerlo, troppo sfigurato, bene, dice il commissario, allora cerchiamo di riconoscerlo attraverso i particolari delle sue parti intime.
La signora pronta: certamente non è mio marito, e statene certi, non è nemmeno romano.
Vota la frase umoristica: Commenta
    Scritta da: Anna De Santis
    Due compari decidono di fare una notte con delle donnine, per giustificarsi con le mogli raccontano di essere andati per lumache.
    Fanno tardi, trovano una scusa e lungo la strada del ritorno lasciano andare le lumache davanti alla porta aperta di casa:
    "iamme belle ca semm arrivat alla casa".
    Vota la frase umoristica: Commenta
      Scritta da: Anna De Santis
      Un vecchietto arzillo è ad un distributore di benzina, si dà un gran da fare per esibire la sua efficienza. Arriva su una macchina sportiva una ragazza molto avvenente, subito si fa avanti il vecchietto: la prego mi metta un po' di benzina, faccia presto. Di rimando il vecchio ringalluzzito: signorina io le farei di tutto e mostra i suoi avvizziti attributi.
      La signorina: già che c'è con quello straccetto mi può lavare anche i vetri?
      Vota la frase umoristica: Commenta
        Scritta da: Anna De Santis
        Il parroco di una città campana pensa bene di fare un pullman e di mandare i suoi più sfortunati parrocchiani a Lourdes. Si preparano ciechi, storpi, balbuzienti, e tanti poveri malati. Il pullman è pronto per partire, passa una settimana e ritornano tutti ciechi, storpi, balbuzienti e tanti poveri malati. Il sacrestano: né don Gennà, vir ca Lourdes era chiuso.
        Vota la frase umoristica: Commenta