Scritta da: Edoardo Grimoldi
in Umorismo (Chuck Norris)
La suoneria del cellulare di Chuck Norris è una registrazione della gente uccisa dal suo calcio rotante che chiede pietà.
Commenta
La suoneria del cellulare di Chuck Norris è una registrazione della gente uccisa dal suo calcio rotante che chiede pietà.
Il suo genio nell'arte dello humor portò felicità e leggerezza nel mondo che amava.
Paradiso: luogo in cui i meccanici sono tedeschi, i vigili sono inglesi, i cuochi sono francesi, gli amanti italiani e tutti sono organizzati dagli svizzeri.
Inferno: luogo in cui i meccanici sono francesi, i vigili tedeschi, i cuochi inglesi, gli amanti svizzeri e tutto è organizzato dagli italiani.
L'auto di Chuck Norris ha tre marce: la quinta, la retro e uccidi.
Una giovane e avvenente predatrice ha adocchiato un bel carabiniere, biondo e ben allenato, e avvicinatasi, lo seduce. Più tardi, dopo la rosa conversazione, gli chiede melliflua il suo numero di telefono. Lui lo scribacchia su un pezzo di carta. Poi, rincasata lei legge: 112.
Chuck Norris sa mettere i cartelli che di dicono di non calpestare le aiuole senza metterci piede.
Chuck Norris non può più guardarsi davanti allo specchio: l'ultima volta che lo fece, per sbaglio, uccise la propria immagine.
Chuck Norris un tempo abitava nel Sahara, quando era ancora verde. Poi fu desertificato quando i vicini di Chuck cominciarono a temere che la loro erba risultasse più verde di quella del confinante.
L'erba di Chuck è sempre la più verde.
Un carabiniere, passando per il sagrato di una chiesa, nota una cassatta indicante: "Offerte per dare il pane ai poveri". Allora, preso da un impeto di generosità, si reca a comprare una grossa pagnotta e torna baldanzoso, cercando in qualche modo di farla entrare nella fessuretta dell'urna. Alcuni minuti di vani tentativi più tardi, passa di lì anche il brigadiere, che vedendo il suo sottoposto esclama: - Ma voi cosa state facendo tutto preso con quella pagnotta?
- Cerco di dare il pane ai poveri, signore.
- Mi faccia il piacere! Ma non vede che quella è l'entrata per i crackers!
Telefonando a un negozio di tessuti:
- Mi scusi, ha sete?
- Sì.
- E allora beva!