Scritta da: Edoardo Grimoldi
in Umorismo (Chuck Norris)
Chuck Norris vince i 100 metri piani eseguendo una moonwalk magistrale.
Commenta
Chuck Norris vince i 100 metri piani eseguendo una moonwalk magistrale.
Un'imbarcazione dei carabinieri si trova in alto mare, di ritorno da un'operazione, quando vengono colti da una bufera. Allora il comandante si rivolge al timoniere: - Cosa sta succedendo? Perché si balla così tanto? Riportaci subito al porto!
- Non posso signore; i libecci me l'impediscono.
- Non faccia storie! Li arresti subito!
- Ma, signore, sono venti!
- Fossero anche cento!
Attila si vantò del fatto che dove passava lui non cresceva più l'erba.
In realtà egli seguiva passo per passo le impronte di Chuck Norris. Quando questi si accorse di essere seguito colpì l'incauto con un calcio rotante sul naso. Attila, incredibilmente, sopravvisse al colpo ma fu soffocato dall'emorragia conseguente, la causa ufficiale della sua morte.
Chuck Norris ha colpito la Treccani ampliata con un calcio rotante. Da quel giorno è nota come "Il manuale delle giovani marmotte".
Quando Chuck Norris rompe uno specchio, questo, per evitare le sue ire, sposta i sue 7 anni di sfiga all'umanità.
C'era un uomo con i capelli rossi che non aveva né occhi né orecchie. Non aveva neppure capelli, per cui dicevano che aveva capelli rossi tanto per dire.
Non poteva parlare, perché non aveva la bocca. Non aveva neanche il naso. Non aveva addirittura né braccia né gambe. Non aveva neanche la pancia, non aveva la schiena, non aveva la spina dorsale, non aveva le interiora. Non aveva niente! Per cui non si capisce di chi si stia parlando. Meglio allora non parlarne più.
20 Ottobre 2008 - Paradiso: Doppia beffa per Jörg Haider che si è visto rifiutare l'accesso al Paradiso: Dio è nero ed è pure razzista.
Le statue delle vergini piangono quando nel pub in cui sta Chuck Norris scoppia una rissa.
Che cosa distingue Pietro Nenni, Bettino Craxi e Silvio
Berlusconi? Nenni non sapeva dire bugie, Craxi non sapeva
dire verità e Berlusconi non sa dire la differenza.
Chuck Norris, una volta, si recò in farmacia per comprare l'aspirina. Quando il farmacista gli consigliò di prenderla a stomaco pieno, Chuck lo uccise dicendo: "Non era per me".