Scritta da: Edoardo Grimoldi
in Umorismo (Barzellette)
Perché Dio ci ha creati con un mento solo?
Perché non poteva fare altrimenti.
Commenta
Perché Dio ci ha creati con un mento solo?
Perché non poteva fare altrimenti.
Chuck Norris vince i 100 metri piani eseguendo una moonwalk magistrale.
Attila si vantò del fatto che dove passava lui non cresceva più l'erba.
In realtà egli seguiva passo per passo le impronte di Chuck Norris. Quando questi si accorse di essere seguito colpì l'incauto con un calcio rotante sul naso. Attila, incredibilmente, sopravvisse al colpo ma fu soffocato dall'emorragia conseguente, la causa ufficiale della sua morte.
Chuck Norris ha colpito la Treccani ampliata con un calcio rotante. Da quel giorno è nota come "Il manuale delle giovani marmotte".
Quando Chuck Norris rompe uno specchio, questo, per evitare le sue ire, sposta i sue 7 anni di sfiga all'umanità.
C'era un uomo con i capelli rossi che non aveva né occhi né orecchie. Non aveva neppure capelli, per cui dicevano che aveva capelli rossi tanto per dire.
Non poteva parlare, perché non aveva la bocca. Non aveva neanche il naso. Non aveva addirittura né braccia né gambe. Non aveva neanche la pancia, non aveva la schiena, non aveva la spina dorsale, non aveva le interiora. Non aveva niente! Per cui non si capisce di chi si stia parlando. Meglio allora non parlarne più.
20 Ottobre 2008 - Paradiso: Doppia beffa per Jörg Haider che si è visto rifiutare l'accesso al Paradiso: Dio è nero ed è pure razzista.
Siccome sono un dentista mangio con i denti degli altri.
LUI: Signorina, se le dicessi: sono squattrinato, non ho l'automobile, parlo male e sono maleducato, sono fallocrate, schizofrenico, nevrastenico, asmatico. Mi spilucco le caccole dal naso. Ho la forfora, le piattole, i vermi, lo scolo, una moglie, otto figli, le mutande sporche, il collo lercio, polsini luridi, le scarpe bucate, fedina penale sporca, vari tic, crisi, mi rotolo per terra, bevo, sbavo, sputacchio, sniffo la colla, l'etere, i tubi di scappamento, russo, mi scrocchio le dita, mi rosicchio i colletti delle camicie, sono lunatico, mi pulisco le gengive con l'indice, ho il pene piccolo, non mi piace Sartre, detesto la musica, mi fa schifo ballare, sono cannibale, faccio errori di ortografia, ho le mani umidicce, il naso gocciolante, vorrei che venisse la guerra per fare il traditore, sono sfaticato, ladro, scatologico, ho la pancia molliccia, il fiato fetido, pensieri torbidi, sguardo sornione, gesti brutali, stacco le ali alle mosche, foro gli occhi dei gatti, racconto agli amici i dettagli dei miei rapporti sessuali... accetterebbe di uscire con me?
LEI: Vada via! Che orrore!
LUI: Ecco, lo sapevo che non dovevo dirle che ho il pene piccolo.
La società di massa causa tanto vuoto; ed è per questo motivo che, malgrado la massa, c'è spazio per tanti SUV.