Le migliori frasi umoristiche inserite da filippo1


Scritta da: filippo1
A.G. parla animatamente con F. F. durante la lezione, successivamente quando la prof di grammatica li interrompe, loro continuano a parlare ignorandola, rapporto. Continuano ancora, accompagnamento. Quando viene chiamato il vicepreside per interromperli, A.G. urla vicino alla prof. "Vecchia di m**da, statt zitt". A.G. sarà sospeso per giorni 3 e F.F. per un giorno.
Composta lunedì 4 aprile 2016
Vota la frase umoristica: Commenta
    Scritta da: filippo1
    Al cambio d'ora, dopo 10 minuti che sono stati lasciati soli, gli alunni, credendo nella presunta assenza della prof. di inglese, si metteranno a fare di tutti i colori, finché non si presenta lei all'improvviso e coglie tutti in flagrante a ridere, lanciarsi oggetti e ridere. L'addetto al silenzio M. V. scherza e non fa il suo lavoro, A. G prende gli astucci degli altri e li prende a calci, S. C. corre come un matto per tutta la classe, F. F. fa la finta di un orgasmo, K. S. cerca di raccogliere invano gli astucci di alcune compagne gettate da A. G, e T. D. N. ride come se fosse al pollaio, assieme a D. C. Tutta la classe rischierà provvedimenti molto seri, non è la prima volta che la classe viene lasciata sola, sia nel corso dell'anno scorso che quest'anno, facendo solo baldoria, distruggendo oggetti e fare cose oscene.
    La preside.
    Composta lunedì 3 ottobre 2016
    Vota la frase umoristica: Commenta
      Scritta da: filippo1
      S.C. esce di nascosto dall'aula durante l'ora di aritmetica e penetra nella classe 3F dove urla ad alta voce in dialetto napoletano "Rossè vuoi suc...armi il c..zo? Non è la prima volta che l'alunno S.C. fa queste cose orribili. L'alunno sarà sospeso per giorni 3. Inoltre dovrà fare lavori per la scuola.
      Composta martedì 8 marzo 2016
      Vota la frase umoristica: Commenta
        Scritta da: filippo1
        Invitato dalla Prof. di inglese ad aprire il quaderno e a copiare gli appunti, A. C. sbuffa e poi pronuncia le seguenti parole: "e che cazzo", successivamente alla domanda dell'insegnante "perché sbuffi?" Lui risponde "non posso sbuffare, sono cazzi vostri se voglio farlo o meno". L'alunno rischia sospensione di giorni 2.
        Composta mercoledì 13 gennaio 2016
        Vota la frase umoristica: Commenta
          Scritta da: filippo1
          Questo ha oltrepassato il limite: F.F. e M.S insultano J.P. per una domanda sbagliata sul Lussemburgo, dal punto da farla piangere, deridono di lei, ma mentre io cerco di rincuorarla e il compagno V.P è andato a chiamare la preside, J.P. è svenuta dalle forti oppressioni che ha ricevuto da F.F. e M.S, ma anche a causa della sua piccola debolezza emotiva. Le compagne ridono dello svenimento come una messinscena, e iniziano ad emularle. Non appena ritorna dal bagno A.G, quest'ultimo, vedendo la compagna esanime, esulta come un ultras in festa. La preside li ha immediatamente segnalati agli assistenti sociali, inoltre sono sospesi per una settimana scolastica e dovranno chiedere scusa alla famiglia di J.P.
          Composta giovedì 22 settembre 2016
          Vota la frase umoristica: Commenta
            Scritta da: filippo1
            S.C., come al solito, scappa dalla classe per 20 minuti, ma all'improvviso si presenta in essa con il sottoscritto, il vicepreside, e un bidello. L'alunno, non è nuovo a questi comportamenti, e l'abbiamo ritrovato in un'altra classe, che in quel momento era scoperta, ad urlare parole volgari e ad emulare gesti osceni, specialmente rivolti alla sua presunta fidanzata.
            Composta mercoledì 12 ottobre 2016
            Vota la frase umoristica: Commenta
              Scritta da: filippo1
              Entro in classe, e cosa trovo? Una sala massaggi, come ad esempio molte ragazze, tra cui F.F., M.S. e F.G., chiedono che vengano eseguiti a loro, massaggi ai piedi, gambe e braccia, da parte del "massaggiatore della classe" K.S., ma si unisce un groviglio incredibile, con V.P., A.G. e S.C. che vogliono unirsi alla sala massaggi, dopo questi tre, si scatena una reazione a catena che coinvolge tutta la classe tranne J.P. La classe si salva parzialmente, perchè era intervallo, ma non credo che i massaggi siano una cosa didattica.
              Composta venerdì 14 ottobre 2016
              Vota la frase umoristica: Commenta
                Scritta da: filippo1
                S. C. rientra dal bagno dopo 25 minuti, e al rientro, dopo 5 minuti, si permette di lanciare palline di carta e matite alla sottoscritta. Dopo la scrittura del rapporto, lui scappa dalla classe, andando dal vicepreside con la stupida scusa che io gli abbia messo le mani addosso, ma la scusa che trova fa ridere anche i bidelli, non per discriminarli, ma per dire. Si prenderanno provvedimenti serissimi.
                Composta lunedì 3 ottobre 2016
                Vota la frase umoristica: Commenta