Le migliori frasi umoristiche inserite da filippo1


Scritta da: filippo1
A.G, mi lancia corpi contundenti, tra cui una penna che mi sfiora l'occhio. Io vedo che tutti i lanci erano stati effettuati dal suo lato, e A.G. prontamente addossa la colpa ad altri, e mi insulta chiamandomi vecchia psicopatica e vigliacca. Inoltre va dal vicepreside insultandomi e denigrandomi. Mai più farò la supplente in questa classe così. Con molti alunni si può lavorare bene, ma con individui come A.G. e D.C. non ci siamo.
Composta giovedì 6 ottobre 2016
Vota la frase umoristica: Commenta
    Scritta da: filippo1
    Richiamati e invitati più volte a smetterla, i soliti A. G e F. F, interrompono più volte le risposte del compagno M. V riguardo a esercizi di grammatica, rispondendo con le testuali parole "bugia hihihhihi", rispondendomi con dialetto napoletano molto stretto dopo l'ultima possibilità che ho dato a loro. Loro devono capire di stare in una scuola e non in un bar, dove secondo loro, essendo immuni dallo studio, possono anche disturbare compagni e professoresse. Gli alunni hanno già ricevuto tantissimi richiami, ma sono indifendibili. Inutile dare l'accompagnamento a loro, e neanche la sospensione. Capiranno loro quando saranno bocciati, cosa che non è accaduta per miracolo l'anno scorso.
    Composta mercoledì 21 settembre 2016
    Vota la frase umoristica: Commenta
      Scritta da: filippo1
      Si ripete la solita storia. A. G. usa il cellulare in classe, si rifiuta di darlo alla prof. Di Grammatica e viene portato dal preside, lui ritiene che il cellulare non lo dà in mano a nessuno essendo il cellulare un S6. Dopo urla e minacce, il cellulare è stato consegnato in mano al preside. L'alunno rischia provvedimenti serissimi.
      Composta mercoledì 13 gennaio 2016
      Vota la frase umoristica: Commenta
        Scritta da: filippo1
        E ricomincia l'impossibile. A.G. scappa via dalla classe per 15 minuti, e rientra dicendo le seguenti parole in sottovoce a F.F. e D.C., pensando che io non l'avessi sentito "hahahahaha, cumm ml'agg fatt a chella malat ra prof", subito dopo F.F. e A.G. iniziano a fare finti certificati di morte deridendo della mia malattia. Dopo l'ora, sono dovuta andare in infermeria per l'affanno causato dalle urla di questi due esseri viscidi che meriterebbero la espulsione immediata. La preside li ha espulsi per due giorni e dovranno comprarmi le medicine.
        Composta martedì 20 settembre 2016
        Vota la frase umoristica: Commenta