L., scoperto a giocare a battaglia navale, si mangia le prove dell'illecito, con generale sprezzo del pericolo.
Composta lunedì 14 marzo 2011
L., scoperto a giocare a battaglia navale, si mangia le prove dell'illecito, con generale sprezzo del pericolo.
L'alunno L. insieme all'alunno D. si presentano in classe 45 minuti dopo l'inizio della lezione di Religione affermando di dover salvare una razza di "scarafaggi" in via d'estinzione. Chiedo seri provvedimenti al coordinatore di classe e una stretta osservazione da parte del psicologo della scuola.
All'arrivo in classe mi accorgo che i banchi sono stati raggruppati di fianco alla parete sinistra, con uno singolo al centro dell'aula dove su di esso è seduto l'alunno e. Senza rispettiva maglietta. La classe è radunata in cerchio affermando che l'alunno e. Stia cercando di comunicare con Re Kaio per avere informazioni su Goku.
La classe verrà accompagnata dai rispettivi genitori. L'alunno e. Si rifiuta di raggiungere la vice-presidenza ed esce senza permesso dall'aula e si rivolge al docente con modi poco corretti.
Chiedo seri provvedimenti immediati nei suoi confronti, e propongo la sospensione con obbligo di frequenza di giorni 2.
Certe persone sono proprio un pericolo.
Per la società?
No per sé stesse. Prima o poi qualcuno le farà fuori!
Durante una passeggiata nel bosco Biancaneve incontra sul suo percorso un rospo che gli chiede aiuto. "Biancaneve aiutami, una strega cattiva mi ha fatto diventare un rospo con un incantesimo, ma io sono un re, se mi dai un bacio ritorno come prima." Infatti Biancaneve lo raccoglie, gli dà un bacio ed il rospo ritorna veramente un re. Salta sul suo cavallo e se ne va ringraziando la principessa.
Più avanti sul sentiero incontra un altro rospo che anch'egli gli chiede aiuto "Biancaneve sono un principe liberami da questo incantesimo della strega, con un tuo bacio." Infatti Biancaneve lo bacia e il rospo si trasforma in un principe, salta sul suo cavallo bianco, ringrazia e se ne va.
Continuando il suo cammino Biancaneve incontra un altro rospo, quasi infastidita gli chiede "sei un principe anche tu e sei stato ridotto così dalla strega, vero?" Ma quale principe, gli dice il rospo, sono solo un operaio metalmeccanico! "E perché sei ridotto così? Gli chiede Biancaneve." Ma che ne so io, hanno fatto tutto i sindacati! "
Un Funzionario dell'Agenzia delle Entrate si reca presso una Sinagoga per fare un controllo fiscale sui conti e sui registri della stessa.
Alla fine del controllo, trovando tutto perfettamente in regola, pensa tra sé che non può tornare in Ufficio a mani vuote e senza aver trovato la benché minima irregolarità.
Allora chiede al contabile della Sinagoga: so che voi utilizzate parecchie candele durante le vostre cerimonie, come smaltite la cera che rimane?
Il contabile risponde:
Vede, noi raccogliamo tutta la cera in queste apposite casse e poi la spediamo all'industria della cera, che ricicla quanto rimasto e ci rispedisce delle nuove candele, come ben può vedere dalle bolle di accompagnamento emesse e dalle bolle di spedizione dell'industria.
Il Funzionario, non contento, chiede di nuovo:
"Io sono a conoscenza che, sempre durante le vostre cerimonie, voi utilizzate del pane.
Come smaltite le briciole di pane che rimangono?
Il contabile risponde:
Anche qui agiamo in perfetta regolarità, infatti raccogliamo tutte le briciole in queste casse che poi, accompagnate da regolare bolla di accompagnamento, mandiamo a un panificio che ci restituisce del pane intero che riutilizziamo.
Al Funzionario viene allora una brillante idea e chiede:
e quando fate la circoncisione, come riciclate la pelle che tagliate ai vostri adepti?
Il contabile risponde:
Vede Funzionario, noi la mettiamo in queste casse, la mandiamo, con regolare bolla, alla Agenzia delle Entrate e loro, ogni tanto ci mandano una testa di cazzo!
Un ragazzo deve andare a conoscere i suoceri, dato che è senza un soldo dice ad un cugino: " Vieni con me, ogni domanda che fa mio suocero tu esagera così poi me la fa sposare.
Il suocero chiede: Hai una macchina?
Il cugino risponde: Una macchina, questo ha una concessionaria al posto del garage.
Il suocero chiede: Hai una casa?
Il cugino risponde: Una casa, ne ha dieci una più grande dell'altra. Il suocero chiede: Hai un lavoro?
Il cugino risponde: un lavoro, è il più ricco del paese.
Il fidanzato fa un colpo di tosse
il suocero chiede: hai mal di gola?
Il cugino risponde: mal di gola questo sta per morire!
Due carabinieri in borghese vanno in montagna. Passano vicino ad un recinto con centinaia di pecore. All'improvviso il pastore poco distante ha un malore e loro con prontezza lo aiutano. Lui per sdebitarsi gli vuole regalare una pecora. Uno dei carabinieri ne prende una e si gira per andarsene. Il pastore dice: "ma siete carabinieri?". Loro rispondono: "sì, come ha fatto a capirlo?". Il pastore dice: "perche'in mezzo a duecento pecore avete preso l'unico cane che ho".
Un cavaliere prima di partire per una battaglia mise la cintura di castità alla moglie caratterizzata da una lama affilata per chiunque volesse osare in sua assenza. Quando tornò fu sorpreso che molti dei suoi fedeli cavalieri
erano chi con un dito mancante, una mano e altro e solo uno era illeso allora lo abbracciò ringraziandolo per la fedeltà che aveva avuto dicendo: "come posso ricambiare questo tuo gesto?" Lui non rispose perche'non aveva più la lingua!
La moglie al marito: "amore perde il rubinetto, lo sistemi?"
Lui risponde: "e che sono idraulico?
il giorno dopo
la moglie: "amore c'è la lampadina da cambiare"
lui risponde: "e che sono elettricista?
Dopo 2 giorni
la moglie: "amore è venuto a sistemare tutto il ragazzo del piano di sopra e voleva in cambio o una torta o portarmi a letto"
il marito: "e tu gli hai fatto una torta?"
La moglie: "e che sono pasticciera io!"