Le migliori frasi umoristiche inserite da Lorenzo Machì

Questo utente ha inserito contributi anche in Indovinelli.

Scritta da: Lorenzo Machì
Oggi ho mandato l'alunno K. C. a chiamre un bidello, dopo 10 minuti ne ho mandato un altro, ma anche lui non tornava. Ho mandato in totale 15 alunni:
L. B, K. C, G. D'A., G. D., D. D., L. F., M. G., P. L., M. L., M. M., F. P., A. R., A. S., B. V., S. S., J. W. Dopo 2 ore sono tornati tutti tranquilli e beati. Chiedo provvedimenti.
Vota la frase umoristica: Commenta
    Scritta da: Lorenzo Machì
    Oggi si è superato il limite! L'alunno F. C., non si sa come, è riuscito a salire sul tetto armato di megafono ed ha incominciato ad urlare, servendosi del megafono, "qui dentro c'è un morto! É stato ucciso dai professori". Poi ha iniziato ad urlare questo motto con cori da stadio: "Il morto ce l'ha corto, il morto ce l'ha corto, il morto ce l'ha corto!". Poi ha iniziato a ruttare come uno scaricatore di porto, attirando parecchia gente. Addirittura ha minacciato di buttarsi giù dal tetto. Abbiamo dovuto chiamare i carabinieri e la polizia. Chiedo espulsione dalla scuola e chiedo che l'alunno sia mandato in un riformatorio.
    Vota la frase umoristica: Commenta
      Scritta da: Lorenzo Machì
      Durante la lezione l'alunna G. D. ha acceso il suo stereo mettendo una canzoncina attraente, poi è salita sulla cattedra e ha dato vita ad uno spogliarello facendo arrappare i suoi compagni che hanno iniziato a fare battute e fischiare come dei carrettieri. Dopo hanno preso reggiseno e tanga e li hanno messi in mostra in tutto l'edificio. Chiedo provvedimenti.
      Vota la frase umoristica: Commenta
        Scritta da: Lorenzo Machì
        L'alunno J. W. si è nascosto in un armadietto a fumare, sentendo l'odore l'ho trovato che rideva divertito e dicendomi: "Ehi vecchia, fatti un tiro o ti punto un coltello alla gola". Rifiutandomi, ha dato fuoco alla mia camicetta e mi ha rincorso con un estintore in mano. Chiedo sospensione di giorni due.
        Vota la frase umoristica: Commenta
          Scritta da: Lorenzo Machì
          Il bidello di guardia ha sorpreso vagare per l'edificio, di notte, in pigiama, gli alunni L. M., D. I., P. A., A. R., D. F., M. M., L. F., J. W. e K. M.
          Gli alunni hanno ingannato il bidello dicendo di soffrire di sonnambulismo, e li ha lasciati andare. Al ritorno abbiamo constatato diversi danni alle aule e la scomparsa di diversi libri. Sospendo i citati alunni per giorni cinque.
          Vota la frase umoristica: Commenta