Scritta da: Lorenzo Machì
L'alunno K. K. ha fatto suonare l'allarme e ha chiamato l'ambulanza dicendo che c'era un morto a scuola. Chiedo sospensione di giorni tre.
Commenta
L'alunno K. K. ha fatto suonare l'allarme e ha chiamato l'ambulanza dicendo che c'era un morto a scuola. Chiedo sospensione di giorni tre.
Tutti gli alunni della scuola, con un sotterfugio, hanno rinchiuso a chiave i professori, i bidelli e la preside nei bagni. Dopo ciò hanno iniziato a fare baldoria mandando la scuola allo sfascio totale. Quando siamo usciti abbiamo trovato libri strappati, petardi esplosi e l'allarme che suonava, inoltre sangue dappertutto e ragazzi che piangevano disperati con ferite molto gravi. Sospendiamo attività extrascolastiche non ancora prenotate fino a data da destinarsi.
L'alunno G. D. storpia canzoncine dello zecchino d'oro durante la lezione. L'ho inviato in presidenza dove si è messo a cantare canzoni tipo "È morto Crik è morto Crok, povero Crik, povero Crok" e anche "Finocchietto... 1... 2... 3".
L'alunno E. R. fa scoppiare petardi in classe sulle mie gambe. Chiedo sospensione di due settimane.
L'alunno M. M. si è nascosto sotto la cattedra ed ha iniziato a fare orgasmi e voci. Chiedo colloquio con lo psichiatra.
Alla mia ennesima richiesta di smetterla, l'alunno K. C mi risponde "vecchia, se non stai zitta metto la testa nel c**o a tua madre!"
Chiedo seri provvedimenti.
Lo studente giustifica l'assenza, dicendo di essersi svegliato nel 1949, quindi dicendo che la scuola non esisteva nel 1949.
Lezioni sospese per giorni 1 perché qualcuno ha fatto esplodere un petardo contenente creolina. Provvedimenti per il responsabile se verrà scoperto.
Lo studente K. C., essendo musulmano, è entrato in classe durante la mia ora di religione. Ha preso il crocefisso, l'ha spaccato e l'ha buttato nel cestino della spazzatura, dopo di che lo ha sostituito con le 2 pagine più importanti del corano, scritte da lui, in cui c'era scritto "w i kamikaze" e inneggiava ad Al Qaeda. Chiedo provvedimenti.
Anonimo ha piazzato un simulatore di flautulenze sotto il mio sedere e ha fatto scoppiare una bomboletta puzzolente imbarazzandomi. Chiedo provvedimenti.