Scritta da: Lorenzo Machì
in Umorismo (Giustificazioni)
Giustifico l'assenza di ieri perché sono stato investito da un camion e mi ha rotto le ossa.
Commenta
Giustifico l'assenza di ieri perché sono stato investito da un camion e mi ha rotto le ossa.
Oggi ho mandato l'alunno K. C. a chiamre un bidello, dopo 10 minuti ne ho mandato un altro, ma anche lui non tornava. Ho mandato in totale 15 alunni:
L. B, K. C, G. D'A., G. D., D. D., L. F., M. G., P. L., M. L., M. M., F. P., A. R., A. S., B. V., S. S., J. W. Dopo 2 ore sono tornati tutti tranquilli e beati. Chiedo provvedimenti.
Lo scolaro fa stretching durante la lezione. Lo scolaro sostiene di aver male ad una spalla.
L'allievo A. R. mi ha tirato giù i pantaloni mentre l'allievo L. M. filmava il tutto col suo cellulare. Non accortomi del misfatto, L. M. ha inviato il filmato a chi capitava, mettendomi in imbarazzo. Chiedo provvedimenti per entrambi.
Appena entrata in classe ho trovato l'alunno K. C. in piedi sulla cattedra che ruttava l'alfabeto morse. Chiedo provvedimenti.
L'alunno F. P. giustifica il ritardo dicendo di esser stato inseguito da Godzilla e per sbarazzarsi dell'inconveniente dice di esser stato alla U. S. Army per lanciare un razzo contro il mostro.
L'allievo giustifica il ritardo di 1h e 30 min dicendo di aver incontrato per strada il lupo di Cappuccetto Rosso e di averlo accompagnato alla casa della nonna di Cappuccetto nel bosco.
Gli alunni C. E., S. V., A. R. e L. M. hanno iniziato a correre come dei pazzi durante l'ora di Educazione Allo Sviluppo Fisico. A. R. ha sgambettato L. M., facendogli sbattere la testa contro il muro e provocandoli un trauma cranico. Si chiede sospensione di giorni uno per C. E. ed S. V., mentre sospensione di giorni tre e allontanamento da tutte le attività sportive fino alla fine dell'anno scolastico per A. R.
Appena ha iniziato a nevicare gli alunni K. C., J. W., G. D., L. M., L. B., A. R. e M. M. si sono precipitati alla finestra bestemmiando come dei turchi! Nella foga di arrivare alla finestra sono inciampati, coinvolgendo anche la professoressa, facendola cadere e sbattere violentemente la testa, sfondando la finestra e facendola cadere dal primo piano. Chiedo l'immediata sospensione di settimane una e risarcimento danni di € 173 ciascuno per tutti i responsabili.
Dopo haver scritt 3cinque volte la regola penso che mia figlia l'a capita.